Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lizzie_Siddal   Capitolo: 1
[Jason/Alison - DiLaurentiscest]
Alison non saprebbe dire quando di preciso sia iniziato l'eterno dissidio tra lei e Jason.
Da che ha memoria, ricorda di averci sempre litigato, fin dai tempi della culla.
Probabilmente è una di quelle cose che cominciano da lì – con la gelosia per la sorellina minore che cattura ogni affetto ed attenzione degli adulti.
Poi si cresce tra spintoni e tirate di capelli non appena mamma e papà voltano lo sguardo, con gli scherzi un po' cattivi e le parolacce imparate dai ragazzini più grandi.
Certo, ogni fratello e sorella che si rispettino possono raccontare di aver vissuto tutto questo, ma Alison è sempre stata convinta che quello tra lei e Jason fosse altro.
Come una malizia mischiata nel sangue, una voglia continua di darsi sui nervi a vicenda, perfino ora che entrambi hanno superato da parecchio l'età dei dispetti infantili.
Personaggi: Alison DiLaurentis, Jason DiLaurentis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Pretty Little Liars
Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal