Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: MJuchiha    10/01/2012    2 recensioni
Le mie mani sfiorano il tuo corpo memorizzando ogni singolo dettaglio; Mi scosto da te quel tanto che basta per guardarti negli occhi , non posso fare a meno di sorridere, sei assolutamente adorabile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mie mani sfiorano il tuo corpo memorizzando ogni singolo dettaglio; le mie labbra sono sul tuo collo, baciano e mordono avidamente.
Sospiri, ti sento tremare leggermente fra le mie braccia. Mi scosto da te quel tanto che basta per guardarti negli occhi << Kurt stai fremendo … >> abbassi lo sguardo imbarazzato << No … >> sussurro prendendo il tuo mento fra le dita voltandoti verso di me facendo incontrare i nostri occhi << Non privarmi del tuo bellissimo viso >> sorridi alle mie parole portando le  braccia intorno al mio collo avvicinandomi a te per poter assaggiare ancora le mie labbra. Quel tocco gentile comincia a diventare sempre più insistente e appassionato, scivoliamo distesi sul letto; lentamente porto una mano sotto la tua maglia, la tua pelle è così morbida. Sento un leggero mugolio provenire dalla tua gola, sorrido mentre  sposto di nuovo le mie labbra sul tuo collo lasciando una scia di piccoli baci mentre ti avvolgi più stretto al mio corpo.
lentamente mi sollevo dal tuo corpo e guardandoti non riesco a non pensare: Dio!! come sei bello con quell'espressione imbarazzata, i capelli sparsi sul cuscino, i tuoi occhi lucidi, le gote arrossate, le tue labbra rosse e gonfie per i miei baci e poi, Dio!!! vederti disteso sul letto con i pantaloni sbottonati le gambe divaricate con me tra di esse e la maglietta alzata fino al collo; mi fa uscire pazzo sei tremendamente sexy. << B-Blaine ... smettila di fissarmi... >> mi dici voltando il viso imbarazzato per poi guardarmi di lato, non posso fare a meno di sorridere ancora, sei assolutamente adorabile.
 
scendo a baciare il tuo ventre, ti sento sospirare mentre risalgo fino ad arrivare ad uno dei tuoi capezzoli, succhiandolo, leccandolo, i gemiti che escono dalla tua bocca mi stanno facendo eccitare tantissimo. Mi stacco da quel bottoncino di carne tornando sulle tue labbra facendo scivolare la mia lingua nella tua bocca coinvolgendoti in un bacio ancora più profondo dei precedenti, le nostre lingue si intrecciano in una strana danza piena di passione, sposti una tua mano tra i miei capelli; continuo a baciarti portando le mie mani sui tuoi pantaloni abbassandoli fino alle ginocchia insieme ai boxer. Sento una forte pressione mentre avvolgo la mia mano sul tuo membro cominciando a massaggiarlo. ti stacchi dalle mie labbra alla ricerca d’ossigeno per poi aggrapparti alle mie spalle gemendo << B-Blaine >> sentirti sussurrare il mio nome è qualcosa di straordinario, comincio a masturbarti più forte e sento i tuoi gemiti dritti nel mio orecchio, mi stai facendo impazzire. Con mia grande sorpresa blocchi la mia mano con la tua, ti guardo interrogativo ma tu ignori il mio sguardo portando le tue mani verso i miei pantaloni sbottonandoli, sono leggermente sbalordito da questa tua iniziativa non me lo aspettavo.
 
 I tuoi occhi sono di nuovo su di me, mi guardi con un espressione colma di piacere e passione << Te l'ho mai detto che mi fai impazzire? >> ti sfugge una risata , "quanto mi piace la tua risata" poi sorridi e mi accarezzi il viso << No Blaine, non me lo hai mai detto >> i tuoi occhi si fanno luminosi, "sono così belli" << Bhe, mi fai impazzire! >> ti sussurro all'orecchio e tu sospiri forte per poi abbassarmi con un colpo solo i jeans portandoti dietro anche il mio intimo e sento la tua mano stringersi incerta sul mio membro, sospiro riprendendo a masturbarti e tu mi segui imitando i miei movimenti; Dio che sensazione, la tua mano avvolta sul mio pene è qualcosa di... di... non lo so ma mi sta facendo perdere il controllo.
 
i nostri gemiti si alzano forte nella stanza e in questo momento ringrazio il cielo che tuo padre non sia in casa, sento che sono al limite e comincio a masturbarti più velocemente << B-Blaine >> appoggio la mia fronte contro la tua, sento il tuo respiro sulle mie labbra << Kurt... >> ho un assoluto bisogno di baciarti, sentire i tuoi gemiti nella mia bocca è stupendo. improvvisamente inarchi la schiena e gemi forte venendo nella mia mano, stringi involontariamente il mio pene nella tua facendomi venire << Kurt!! >> urlo il tuo nome chiudendo gli occhi per poi accasciarmi al tuo fianco .
 
 
 
mi sento leggermente confuso... ho riaperto gli occhi e quello che vedo non mi piace per niente.. “non può essere vero!! no!!!” mi alzo di scatto dal letto guardandomi in torno, “non può essere.. ditemi che non è vero!! questo non può essere il mio letto!!” “ditemi che non mi trovo nella mia stanza alla DALTON!!!” mi ributto sconsolato sul letto coprendomi il viso con le mani << Cazzo no!!! era un sogno!! non ci posso credere... no! nooooo!!!!!>> sono disperato è il secondo sogno che faccio di me e Kurt in atteggiamenti sconci da quando è partito per New York.
 
<< Uff!!! >> sbuffo stendendomi di lato sul letto abbracciando il mio cuscino << Torna presto Kurt... mi manchi da morire >>.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MJuchiha