Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: NEPTUNE 87    27/08/2006    6 recensioni
Salve a tutti! Questa fan fiction oltre ad essere molto romantica, anche se a tratti un pò triste, per me è un pò folle. Comunque lascio a voi il giudizio. Mi raccomando fatemi sapere! (ovvero commentate)Ciao!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL BAMBINO DI KAGOME E INUYASHA



Premessa: Se vi state apprestando a leggere questa fan fiction, siete stati molto coraggiosi. Non lo dico per scoraggiarvi, è solo che a me sembra una follia, anche se è molto dolce e romantica. Comunque dicono che a l'autore non piacciano mai molto le sue opere..... Giudicate voi!
I pensieri sono tra << >> mentre i dialoghi tra " "
I = Inuyasha, K =Kagome, M =Miroku, S =Sango, MK = Madre Kagome, Sh = Shippo, Me = Medico, Inf =Infermiera, Y =Yuka
Bene dopo questa breve premessa vi lascio alla storia. Baci : )))
Buona lettura!!!







EPOCA SENGOKU

Kagome dormiva nel suo solito sacco a pelo, dentro una capanna che avevano trovato durante il loro cammino. Dormire non era esattamente la parola giusta, stava cercando di prendere sonno, ma non ci riusciva. Non riusciva a capire che cosa le stesse succedendo in quei giorni, ma tutte le notti sognava di trovarsi con Inuyasha, sola.....e......... Basta non doveva più pensarci!! Si girò sul fianco opposto e chiuse gli occhi, niente, non appena li chiedeva, ecco che la sua immagine appariva davanti a lei. Riaprì gli occhi, si girò verso di lui e continuò a fissarlo mentre dormiva; era proprio bello, quei capelli color argento, come avrebbe voluto toccarli e tuffarci il viso, per poterne assaporare l'odore che emanavano. Non era possibile, stava di nuovo fantasticando su di lui!!! E quella bocca? Non era bellissima? Sembrava così soffice, come avrebbe voluto baciarla!! E quelle orecchie? Così morbide, non le sarebbe dispiacuto poterle toccare, come gesto di affetto!!! Era di nuova caduta in tentazione!!! Lei non doveva pensare a lui, Inuyasha non pensava minimamente a lei, per lui esisteva solo Kikyo, lei era solo una ragazza simile alla sua sacerdotessa preferita che era in grado di percepire la presenza dei frammenti della sfera. Tornò di nuovo, nonostante tutto a guardare Inuyasha, come erano belli i suoi occhi ambrati.... Un momento! Se poteva vedere i suoi occhi, voleva dire che lui era sveglio e la stava osservando!!
I: "Cosa c'è Kagome, non riesci a dormire?"
K:"No, stavo pensando agli esami e così mi sono agitata, non è niente di preoccupante, tu continua a dormire, sarai stanco!"
I:"Se vuoi possiamo andare a fare una passeggiata, così ti calmi e dopo potrai dormire più tranquilla, ti va?"
Inuyasha arrossì lievemente nel pronunciare questa frase, era tanto che non stavano da soli, solo loro due, e la cosa lo metteva un pò a disagio, ormai aveva capito che Kagome per lui non era solamente una ragazza con degli strani vestiti, nè un'amica con cui confidarsi, ormai per lui Kagome era diventata la sua unica ragione di vita, l'idea che lei potesse andarsene lo faceva impazzire, però nonstante questo non riusciva mai a dichiarargli i suoi sentimenti. Forse quella poteva essere l'occasione giusta.
K:"Ok!"
Kagome non poteva crederci, finalmente poteva stare da sola con Inuyasha, la cosa la rendeva estremamente felice. Finalmente quegli occhi, quella bocca potevano essere solo per lei, anche se per poco tempo. Però poteva finalmente avere del tempo per parlargli e fargli capire che a lei, lui non gli era indifferente, poteva finalmente capire se Kikyo era l'unica donna che Inuyasha amasse, oppure se c'era qualche speranza.
Uscirono dalla capanna senza fare rumore per non svegliare gli altri. Appena fuori, i due furono inondati da un fresco vento che scompigliò i capelli ad entrambi. I due alzaro gli occhi al cielo e videro che sopra di loro si stagliava un cielo terso pieno di stelle. Come era romantica quell'atmosfera!!! Nessuno dei due riusciva a cerdere di essere con la persona amata sotto un manto di stelle così belle!!!
Inuyasha prese per mano Kagome e la portò vicino al fiume che si trovava poco distante dalla capanna. I due si sedettero sulla riva senza dire una parola. Erano troppo imbarazzati per poter parlare.
K: << Come vorrei che Inuyasha mi stringesse a sè e mi dicesse che sono molto importante per lui!!>>
I: << Devo fare qualcosa, non posso rimanermene in silenzio, se no, perchè l'avrei portata qui? Non volevo forse dirle che la amo?>>
Finalmente qualcosa si sbloccò. Inuyasha appoggiò una mano sulla spalla di Kagome e la attirò verso di sè facendole appoggiare la sua testa sulla sua spalla. Kagome rimase stupita dal gesto, Inuyasha si stava mostrando gentile e romantico con lei. Questo voleva dire che forse c'era una speranza anche per lei?
I suoi pensieri, e le sue speranze si realizzarono, quando Inuyasha cominciò a parlare.
I:"Kagome, senti, non ti ho fatto venire qui solo perchè volevo farti prendere un pò d'aria e farti rilassare". Inuyasha fece una pausa, come era difficile manifestare i propri sentimenti!!
I:"Ti ho fatto venire qui anche perchè volevo parlarti seriamente. Sai Kagome, ultimamente non faccio che pensare ad una donna, o meglio ad una ragazza. Fino a pochi giorni fa pensavo che fosse solo per riconoscenza per avermi fatto cambiare atteggiamento verso gli altri, ora invece ho capito che non era per questo. Io sono innamorato di quella ragazza, e quella ragazza....." Inuyasha prese un grande respiro..: "Quella ragazza sei tu Kagome, mi sono accorto che standoti vicino giorno dopo giorno, non posso fare a meno di starti accanto, la tua sola presenza mi rende felice, sei l'aria che ogni giorno mi dà la possibilità di respirare. Ti prego Kagome non abbandonarmi mai, senza di te io morirei"
Kagome intanto si era girata per guardarlo negli occhi, e ci aveva visto solamente sincerità. In quel momento i suoi occhi si riempirono di lacrime, quindi Inuyasha l'amava, non poteva crederci. Una piccola lacrima sfuggì dagli occhi della ragazza e scese lungo la sua gota. Prontamente Inuyasha la asciugò, dimostrando una dolcezza che Kagome neanche immaginava. La ragazza era troppo frastornata per poter rispondere a quelle meravigliose parole che il mezzo-demone le aveva appena rivolto, e così per poter fargli capire che anche lei lo ricambiava decise di baciarlo.
Fu solo un attimo, ma le loro labbra si sfiorarono ed ognuno potè sentire l'amore che l'altro voleva trasmettergli. In quel momento Inuyasha capì che anche Kagome lo amava e la cosa lo rese estremamente felice. Finalmente poteva dimostrargli tutto l'amore che serbava segretamente dentro di sè da molto tempo.
Inuyasha prese tra le mani il volto di Kagome e lo avvicinò al suo, poi delicatamente posò le sue labbra su quelle della ragzza, i due diventarono rossi, ma nonostante questo continuarono quel contatto. Poi dolcemente, quel contatto divenne qualcosa di più profondo e passionale, le loro lingue si incontrarono e cominciarono a giocare.
Quando i due rimasero senza fiato, si staccarono e si guardarono negli occhi. Entrambi videro nell'altro la felicità di essersi dichiarati ed aver trovato una risposta positiva al loro amore.
Questa volta fu Kagome a prendere l'iniziativa e cominciò a baciare Inuyasha, con la stessa passione che aveva dimostrato in precedenza. Questa volta però Inuyasha fece una cosa inaspettata, la abbracciò e la spinse sull'erba. Kagome in quell'istante rimase sorpresa del gesto del mezzo-demone, ma fidandosi completamente di lui si lsciò andare. Inuyasha ricominciò a baciarla, ma questa volta il suo interesse non fu strettamente legato alle labbra della sua amata, cominciò a baciarla sul collo e sulle guance. Poi cominciò a sfilarle la maglia e passò a baciargli le spalle, per poi tornare sul collo, per poi scendere di nuovo fino ad arrivare ai seni.
Intanto Kagome cercava di ricambiare le attenzioni che il mezzo-demone le mostrava, così cominciò a baciarlo anche lei sul collo, per poi tornare sulla bocca, intanto non scioglieva mai l'abbraccio nel quale si erano uniti, continuando ad accarezzargli la schiena. Inuyasha si levò le tunica rossa, così che per Kagome fosse più facile fargli sentire il suo tocco delicato. Continuarono a scambiarsi baci e carezze per lungo tempo, finchè la passione non li travolse.
Quella notte Inuyasha e Kagome fecero l'amore.
Alle prime luci dell'alba Kagome si svegliò, si era addormentata sul petto di Inuyasha. Come era stata romantica e dolce quella notte... Improvvisamente si ricordò degli altri che erano nella capanna.
K:"Inuyasha svegliati, gli altri si stanno per alzare, non possiamo farci trovare così"
I:"E perchè no, in fondo prima o poi lo verranno comunque a sapere!"
K:"Sì lo sò, ma vorrei essere io a dirglielo, non voglio che ci vedano in questa situazione!"
I:"D'accordo, come vuoi amore mio, però sbrigati a dirglielo non voglio continuare a nascondermi per molto tempo!"
K:"Certo non preoccuparti, però voglio trovare il momento ideale, d'accordo?"
Inuyasha annuì e Kagome per ringraziarlo lo baciò. Si rivestirono velocemente e tornarono nella capanna.
In quel momento gli altri componenti del gruppo si svegliarono.
S:"Buongiorno Kagome, già in piedi oggi?"
K:"Già!" rispose timidamente la ragazza arrossendo un pò.
Sango notandolo capì che qualcosa era cambiato dalla sera prima, qualcosa in Kagome era diverso, anche la sua espressione era cambiata, come se le fosse successo qualcosa di molto importante, ma anche di estremamente bello. La sterminatrice continuò a pensarci per un pò, finchè non vide arrivare Inuyasha (era entrato dopo Kagome per non destare sospetti nda).
S-M:"Buongiorno!"
I:"Buongiorno a voi!" Inuyasha era al settimo cielo per quello che era successo e niente gli impediva di dimostrarlo, poi diede una rapida occhiata a Kagome e le sorrise.
Kagome gli sorrise di rimando con tutto l'amore che un sorriso potesse dimostrare.
Sango in quel momento capì cosa rendesse Kagome così diversa: Inuyasha.
Quello stesso pomeriggio Sango volle andare a chiedere a Kagome se le sue supposizioni fossero giuste.
S:"Kagome posso parlarti un attimo?" La ragazza dai capelli neri annuì. Le due amiche si sedettero sotto un albero.
K:"Dimmi Sango, cosa c'è?"
S:"Senti Kagome, oggi ti vedo diversa dagli altri giorni". Kagome in quel momento arrossì.
S:"Stamattina quando sei entrata nella capanna eri molto felice, era come se ti fosse successo qualcosa di meraviglioso, e poi quando anche Inuyasha è entrato ho visto che sorriso vi siete scmbiati, e così ho pensato che forse tra voi due stanotte è successo qualcosa."
Kagome continuava a torturarsi le mani per il nervosismo, voleva dire a Sango che cosa fosse successo quella notte con Inuyasha, ma la vergogna la bloccava.
Sango vedendo lo stato della ragazza decise che forse era meglio farle delle domande .
S:"Tu e Inuyasha, questa notte vi siete forse dichiarati?". Kagome annuì.
Sango non riusciva a crederci, finalmente quei due avevano fatto il grande passo e avevano abbattuto il muro della timidezza che li divideva.
S:"E poi vi siete baciati?" Kagome annuì di nuovo.
Sango non poteva crederci, finalmente quei due potevano essere felici senza che lo spettro di Kikyo aleggiase tra di loro.
Improvvissamente Kagome divenne ancora più rossa, Sango vedendola capì tutto.
S:"Non dirmi che tu e Inuyasha stanotte....."
K:"Sì, ci siamo fatti prendere dalla passione e così...." la ragazza non potè più continuare, era troppo imbarazzata. Sango allora la strinse e si complimentò con lei.
S:"Senti Kagome, non raccontiamo tutto a Miroku, ho paura che rimarrebbe male se sapesse che tu e Inuyasha... In fondo credo che lui ancora sperasse in qualche possibile avance da parte tua."
K:"Ma dai Sango, non vedi che lui ha occhi solo per te?"
Sango ci pensò un pò sù e poi capì che forse Kagome aveva ragione, ma comunque non avrebbe raccontato tutta la storia al bonzo, preferiva lasciare quel momento magico solo per quei due ragazzi.
Le due ragazze tornarono indietro e prese le loro cose ripartirono per il loro viaggio.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87