Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Silene Nocturna    10/01/2012    7 recensioni
Semplice Drabble scritta appositamente per il contest indetto da Lady Sadiko "Una vita in cento parole"; riprendo le vicende che hanno caratterizzato un particolare momento del Dr. Gelo.
Immagino che vi siete scocciati di me, oggi ho battuto il record delle fanfic postate!
Buona lettura.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dr. Gelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Becoming Father

 

Il corpo si plasma al tocco gelido ed impersonale dell’uomo. Gli occhi accolgono un mondo dai suoni indistinti, giungendo allo stadio di un malforme feto.

Acqua, ciò che percepisce sulle membra viscose, mentre l’atto della respirazione ha luogo nel silenzio di quell’asettico ambiente. Si sente forte, i muscoli indolenziti sono affetti da innumerevoli spasmi; vivo, quando il vetro incrinato cede alle emanazioni d’energia.

Lo scienziato, il cui sinistro luccichio rispecchia il nero animo che sopito gioisce, osserva come un padre devoto quella creazione compiere i lenti passi verso un mondo che, annichilito nella gelida morsa del terrore, presto s’inginocchierà a lui: l’essere perfetto.

La sua unica e prediletta creatura.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silene Nocturna