Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |       
Autore: Dark Feder    27/08/2006    5 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction!!! E' la parodia di cultura moderna con i personaggi di Shaman King! Spero che vi piaccia!!!
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hao Asakura, Holi Girl Jeanne the Iron Maiden, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ecco… questa è la mia prima fan fiction, è un esperimento… Se riscuoterà consensi farò una serie incentrata su "cultura moderna: indovina il personaggio misterioso!" Ringrazio sin da ora chi commenterà!!!

TORTURA MODERNA

Musichetta: TARA-TA TARA-TA TORTURA TORTURA TARA-TA TARA-TA TORTURA TORTURA.

Jeanne: Ecco a voi un'altra puntata di "tortura moderna"!!! Io sono la vostra sublime presentatrice, holy girl Jeanne the iron maiden!!!

X-Laws: W la signorina Jeanne!!!

Jeanne: Oh, sono così famosa…

Resto del pubblico: Ma se ti applaudono solo gli x-laws…

Noi vogliamo il co-conduttore!!!

Jeanne: Uff, adesso arriva… (Speriamo che inciampi nel mantello e finisca all’ospedale…)

Nello studio si spengono le luci. Dopo lo spavento iniziale del pubblico, dal soffitto si vede scendere una fiamma…

Spettatore 1: Ah! Un incendio!!!

Spettatore 2: Chiamate i pompieri!!! Ahhhh! Aiuto!!! Salvatemi!!! Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!

Spettatore 3 (razionale): Non è un incendio…

Spettatore 1: allora… è LUI…

X-Laws: L-l-luu-LUI?

Spettatore 3 (Con il tono di chi ha capito tutto) : E’ l’assassino!!!

Spettatore 1 (Tirando un pugno in testa allo spettatore 3): Ma cosa capisci! E poi hai fatto un ragionamento insensato! Che c’entra il fuoco con l’assassino!?

Spettatore 3: In effetti niente…

Spettatore 2 (è isterico…): Al fuoco! Salvatemi! Ahhhhhh!

Lo spettatore 1 (è violento…), il 3 e gli x-laws gli tirano un pugno…

La fiamma: uhhh! Ahhh!

Spettatori 1, 2 (da svenuto…), 3 e x-laws: Ahh!

Fiamma: Avete capito chi sono? ½ punto a Conan (spettatore 3), sono anche un assassino!

Spettatore 3 (Che abbiamo scoperto che si chiama Conan…): Avevo ragione! Il mio istinto non sbaglia! Un passo verso il montepremi…

Spettatore 1: Ma che stai a dì Conan? Vi devo spiegare alcune cose… 1.Non stiamo partecipando a cultura moderna 2. Siamo spettatori! 3.Quello è il co-conduttore 4. E’ Hao Asakura.

Fiamma (Che abbiamo scoperto essere Hao Asakura): Bravo hai indovinato! Hai vinto un frisbee…

Spettatore 1: Non mi interessa… dallo a Conan…

Jeanne (Che nel frattempo era andata in bagno): Ora BASTA! Non abbiamo ancora fatto niente…

Hao: Esatto, mi devo presentare: io sono un gran figo, bello, cattivo, malvagio, e ora presenterò per voi il programma (e sorride a tutte le ragazze)!!!

Ragazze del pubblico: Uaaaah ^////^ !!!

Jeanne (seccata): Vabbè, ora presentiamo i concorrenti!!!

Si presentano otto persone, accompagnate dal gabibbo, cioè Spirit of Fire, che si mettono in fila.

Jeanne: Bene e ora diteci nome e occupazione.

Si fa avanti il primo: "Ciao! Sono Yoh Asakura, il prossimo Shaman King…

Jeanne, Hao e altri concorrenti: Te speri…

Hao: Ok, il prossimo…

"Io sono Ren Tao, e diventerò Shaman King!"

"Io sono Faust VIII, e sono un… medico… si…"

"Io sono Lyserg Diethel e sono un X-laws"

Conan: E sei un uomo o una donna?

Lyserg, imbarazzato: Un UOMO, capito?!

Hao: Chiarito il dubbio, passiamo ad altri…

Ryu: Salve, io sono Ryunosuke Umemiya, detto Ryu, e sono il cuoco delle terme Funbari!"

Manta: " Io sono Manta e sono… un supporter morale… (come Tea e Tristan di yu-gi-oh, solo che almeno loro sì vedono… ndme Cattiva! NdManta che se ne va in un angolino)

Horo Horo: " Io sono Horokeu Usui, per gli amici Horo Horo, diventerò Shaman King per salvare Kororo e i suoi simili (il loro nome è difficile e minuziani fa schifo…)

Chocolove: " Io sono Chocolove McDonald (E’ un parente di Roland McDonald? Ndme) e diventerò un comico!"

Jeanne: Ma và! Persino l’autrice è più comica di te (Cattiva ndme che se ne va nell’angolino con Manta… per torturarlo…)

Jeanne: Bene, ora dobbiamo decidere il vostro ordine d’uscita…

Hao: Spirit of Fire, porta quella cosa!

Entra Spirit of Fire con un carrellino con sopra… le 7 sfere del drago.

Hao: Bene, ora scegliete una sfera, e il numero che ci sarà scritto sarà il vostro ordine d’uscita.

Jeanne: Ne manca una!

Hao: uh? No, ci sono tutte e sette!

Jeanne: No, non hai capito! Le sfere sono sette, ma i concorrenti sono otto!

Hao: Uhm… come fare…

Spettatore 1 (quello violento ma intelligente): Date tutte le 7 sfere, chi rimane senza è l’ottavo!

Hao: Ottima idea, signor…?

Spettatore 1 (Con aria superiore): Mi chiamo Yue, e sono il guardiano delle carte di Clow… (Non è violento, ma così è più divertente…).

Jeanne: Ma cosa me ne importa a me chi sei? Comunque bella idea! Avanti (rivolta ai concorrenti), fate come ha detto!

Tutti si buttarono sulle sfere, ignari del fatto che in realtà era meglio rimanere senza sfera, perché così si era ultimi e c’erano più probabilità d’indovinare…

Yoh, Ren, Faust, Lyserg, Ryu, Horo Horo e Chocolove avevano ognuno una sfera... senza sfera era rimasto… Manta, che era ancora nel suo angolino e comunque era troppo basso per prendere le sfere dal carrello…

Hao: Quindi il tappo è il n°8… speriamo che per il suo turno gli sia passata la depressione…

Jeanne: Bene, ora dite il vostro numero!

Yoh: " 1 !!! Che bello!"

Hao: " Ma cosa che bello! Così hai meno possibilità di indovinare!"

Concorrenti: " E’ meglio un numero alto?"

Conan: "Siiiiii! Perché così ci sono più indizi ed è più facile indovinare! Io ci riesco sempre, all’ultimo concorrente!"

Ren: " Siamo messi male… lo sapeva pure Conan! Allora io che ho il numero 2 non è una bella cosa, eh?"

Jeanne: " No, ma sei messo meglio di Yoh! E ora, dite i vostri numeri SENZA PERDERE TEMPO!!!"

Yoh: 1

Ren: 2

Ryu: 3

Lyserg: 4

Horo Horo: 5

Faust: VI

Jeanne: "Cosa??!!"

Faust: "6... non gli conoscete i numeri romani?"

Jeanne: "Andiamo avanti…"

Chocolove: " 7… che fortuna!" (Ren gli tira un pugno…)

Manta (ancora triste…): "Sniff… 8…sniff"

Yoh (con aria omicida): " Come sei fortunato…Manta…"

Manta (Non accorgendosi dell’aura omicida): " Grazie Yoh… tu sì che sei un amico…"

Yoh: " Certo…" E butta Manta giù dal palco.

Manta: "Ahhh! Che male! Ma che fai Yoh?"

Yoh: " Stavo scivolando, mi sono appoggiato a te e per CASO sei caduto giù dal palco… Sono cose che capitano… (e riprende la solita aria) "

FINE 1^ PARTE!

Scusate, ma ho deciso di dividere la fan fiction in due in modo che sia più facile leggerla…

Vi aspetto nel secondo capitolo, in cui i concorrenti si esibiranno e ci diranno chi secondo loro è il personaggio misterioso! A voi lettori chiedo solo una cosa: chi sarà lo spettatore 2?

Vi prego commentate in tanti!!!

QUESTI PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO, SONO PROPRIETA’ DI QUEL GENIO DI HIROYUKI TAKEI,YUE APPARTIENE ALLE CLAMP, CONAN A GOSHO AOYAMA, MENTRE CULTURA MODERNA, CHE MI HA ISPIRATO, E’ UN PROGRAMMA DI ANTONIO RICCI.

QUESTA FAN FICTION NON E’ STATA SCRITTA A SCOPO DI LUCRO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder