Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Black    10/01/2012    3 recensioni
Dal testo:
"E quella melodia non cessa un secondo di risuonare nella mia mente.
Sembra quasi far parte di me.
Ora l’inferno nella mia testa par non essere mai esistito."
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

December Twilight







Fugaci apparizioni di persone confuse e tremolanti dietro agli alti tronchi degli alberi innevati.
Ricordi sfocati appartenenti a una vita passata che il tempo ha portato via.
Una melodia si fa spazio nella mia memoria.
Lenta, quasi impercettibile.
Le immagini si fanno sempre più distinte, i ricordi sempre più dettagliati.
E quella melodia non cessa un secondo di risuonare nella mia mente.
Sembra quasi far parte di me.
Ora l’inferno nella mia testa par non essere mai esistito.
 


Il cielo si stava tingendo di viola e i raggi del pallido sole di quella fredda giornata andavano a spegnersi fra i rami spogli dei secolari alberi, quando una ragazza dai contorni sfumati camminò sul terreno bianco a piedi nudi e senza lasciare alcuna impronta nella neve.
La sua figura evanescente si stagliò debole e tremolante alla luce del crepuscolo e con l’arrivo delle tenebre svanì.
E ogni anno, quando viene dicembre, si ripete la stessa scena: lo spettro di una ragazza dai capelli rosa chiaro che si aggira fra gli alberi, intrappolato ancora su questa terra e inconsapevole della sua sorte.











Angolo dell’Autrice.
Ho composto questa flashfic ascoltando ripetutamente "Quando viene dicembre", canzone tratta dal film d'animazione "Anastasia"; e si è scritta semplicemente da sé.
Approfitto di questo spazio per ringraziare coloro che mi seguono e in particolare TsuTsu e Miss Havisham che leggono con pazienza i miei scleri poetici (?) Davvero, grazie ragazze!
Se qualcuno volesse lasciare una recensione è libero di farlo. Io non mi offendo mica! XD
Un bacio,
Dark Elle 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black