Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |       
Autore: sophie97    10/01/2012    3 recensioni
"...ma aveva negli occhi un'ombra di mistero...Ben se ne accorse: -Mi hai mentito...non so su cosa ma mi hai mentito, ti conosco-
-Come?! E perchè dovrei mentirti?-
Ben non replicò. Forse si era sbagliato. Non era un'ombra di mistero...ma di paura."
Ecco la continuazione di Ricominciare! Vi avviso, ci saranno molte sorprese...spero che vi piaccia!
Buona lettura=)
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci ritagli di Cobra 11'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amicizia normale…


 

 
«Uffa Ben!!! Possibile che tu sia di nuovo in ritardo? Il capo ci mangerà vivi questa volta!» sbuffò Clara. Era sulla porta di casa e stava parlando al telefono con il suo collega.
«Sto arrivando, tranquilla! E poi ho solo…ehm…10 minuti di ritardo!».
«10 minuti? Ma se è mezz’ora che ti aspetto?».
In quel momento una moto si fermò proprio davanti a lei. Il ragazzo scese sorridente e le baciò la mano «Eccomi madame, come posso farmi perdonare?».
Clara scoppiò a ridere e salì sulla moto «Mah…ci penserò!».
Era una giornata allegra come tante.
Erano ormai otto mesi che Clara si era trasferita a Colonia e lei e Ben erano diventati grandi amici (o forse anche qualcosa di più).
Ben passava tutte le mattine a prenderla a casa per andare a lavorare e le giornate trascorrevano serene tra un caso e l’altro da risolvere.
Quella mattina arrivarono in caserma più tardi del solito; anche gli altri colleghi sembravano molto allegri e la Englardth non si accorse nemmeno del loro ritardo.
 
«Ho una proposta per farmi perdonare!» annunciò Ben.
«Sentiamo!».
«Stasera ti porto a cena fuori!».
«Uhm…sembrerebbe interessante…» disse Clara «Dove?».
«Ti fidi di me?» chiese il ragazzo.
«Perché, dovrei?».
«Vedi tu…» e fece gli occhi dolci.
«E va bene, mi fido, spero che tu non mi porti in un posto troppo strano!» concluse lei sorridendo.
 
Come dicevo prima, era una di quelle giornate allegre e perfette, nulla sembrava poter interrompere quella serenità.
Eppure qualcuno tramava nell’ombra.
 



 
Cortissimo, lo so, e per questo chiedo umilmente perdono!
Allora, tanto per cominciare ciao a tutti!
Come promesso sono tornata con una nuova storia, spero che vi piacerà!
Grazie in anticipo a tutti coloro che leggeranno, come sempre aspetto volentieri consigli e commenti!
Buona serata!
Sophie=D

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: sophie97