Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    10/01/2012    2 recensioni
Il volo è sempre stato un sogno proibito per l’uomo ma per realizzare un sogno ci vuole sempre un pizzico di pazzia…
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ezio Auditore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La pazzia del volo
Prompt: Assassin's Creed, Ezio, Test pre-volo
Rating: verde
Fandom: Assassin’s Creed
Personaggi: Ezio Auditore
Disclamer: Assassin’s Creed e i suoi personaggi sono proprietà Ubisoft
Wordcount: 337
Spoiler: Assassin’s Creed II
Introduzione alla storia: Il volo è sempre stato un sogno proibito per l’uomo ma per realizzare un sogno ci vuole sempre un pizzico di pazzia…



Volare è il sogno proibito di ogni uomo, o perlomeno lo era fino a poco fa. A quanto dice Leonardo sembra che questo sogno non sia più tale ora grazie alla sua nuova macchina. Te ne aveva parlato, te lo ricordi, quando lo avevi accompagnato, e protetto, sul carro che lo avrebbe portato verso Venezia ma che per forza di cose ha dovuto prima sostare a Forlì. Te ne sta riparlando ora, con gli occhi che brillano di una strana luce, di genio o follia non sapresti dire, ma ti verrebbe da azzardare che siano entrambe. In fondo non mentiresti dicendo che tutto ciò che ti circonda da qualche anno a questa parte è follia pura. Ti sei ritrovato dentro ad una congiura, ad un piano iniziato da chissà chi e di cui la tua famiglia è sempre stata parte. Hai iniziato come semplice vendicatore, ora sei diventato un Assassino, ciò che già era tuo padre prima di te e suo padre prima di lui. Al destino non si fugge, lo hai ben capito questo. Se il corso degli eventi che ti ha gettato su questo cammino non fosse stato tanto tragico rideresti al pensiero che appena qualche anno fa mai avresti nemmeno pensato di immaginare il ruolo che ora ricopri. Ti saresti di sicuro visto a goderti i tuoi agi di nobile, correndo dietro a qualche bel giovane sedere di donzella. Invece sei qui di fronte ad un uomo che ti sta indicato punti su punti di un progetto che capisci a mala pena. Ma poi, perché dovresti capire? L’importante è che funzioni e ti faccia arrivare sopra Palazzo Ducale, come non importa poi tanto. Però, certo è che, non avresti rifiutato la possibilità di fare un test prima del volo effettivo. Ma non c’è un solo minuto da perdere adesso. Hai una missione da portare a termine. La tua vita è diventata una corsa contro il tempo ultimamente e poco importa se lanciarsi con quel trabiccolo dalla torre è semplicemente da pazzi, ma non è forse quel che sei sotto sotto Ezio?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm