Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: SoDifferentButSoAlike    10/01/2012    0 recensioni
...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grida, pianti, sorrisi. Era tutto racchiuso in quella stanza, ma era ora di uscire.
Aprii la porta e mesi la testa fuori controllando il corridoio.
Era deserto! Rientrai, mi sistemai il trucco e poi uscimmo tutte assieme dirigendoci sul palco.
Era tutto pronto, gli allestimenti erano di color viola o comunque tendenti a quel colore;
Gli effetti e luci erano magnifici.
Sembrava di essere di nuovo a casa. Mi sedetti su uno scalino aspettando qualcuno che ci dicesse cosa fare.
-Hei ragazze che fate lì? Muovetevi! devo presentarvi a delle persone- Sbucò da dietro un tendone nero il ragazzo delle organizzazioni.
-Ma dove? Chi?- Selena cominciò a fargli il terzo grado.
-Stasera dovete salire su quel palco e ballare! su questo non si discute, ma dovrete ballare per qualcuno giusto? Secondo voi per chi?- E così cominciò una lunga discussione su chi fosse, chi pensava Justin Bieber, chi Lady Gaga...Bah non ero minimamente curiosa.
A me interessava ballare, solo questo chiedevo. Era per quello che mi trovavo lì agli ema's.
-Tu Sara? Chi diresti?>> ecco la domanda cruciale!
Mi guardai intorno, tutte le mie compagne erano curiose 
- Secondo me i 30 seconds to Mars- fiera di averlo detto. ù.ù
-Va bene, chi sarà sarà! Ecco siamo arrivati- si fermò davanti ad una porta e bussò.
Sentii delle voci in coro ''Avanti''così entrammo. Chissà perché io e Selena per ultime .-.
3 ragazzi ci fissavano dalla testa ai piedi.
-Bene, dovete ballare per loro stasera. Brava a chi ha azzeccato la risposta!- e fu così che l'organizzatore sparì -Wow non pensavo sinceramente di suonare mentre delle ragazze, molto carine, ballano intorno a noi-
Iniziò a parlare Shannon. Tz. sempre il solito!
-Qualcuno di voi ci conosce?- tutte si guardarono, cercando di capire con qualche suggerimento.
Io cautamente alzai la mano, esclamando un ''Io'', continuando a sorridere.
-Bene, Come ti chiami?- Mi chiese il ragazzo occhi di ghiaccio.
Su Sara respira profondamente!
-Sara-
-Bel nome! Comunque, stasera per l'esibizione pensavamo di suonare ''This is war''. La conosci?- stranamente continuò a parlare con me, senza degnare le altre.
-Certo che si! è una canzone bellissima!- ok potevo anche risparmiarmi questi complimento.
-Bene- mi fece l'occhiolino *ooh* e ci diremmo di nuovo sul palco per le prove.
Quello era l'inizio di tutto.
O almeno sperano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: SoDifferentButSoAlike