Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    10/01/2012    3 recensioni
Aveva quella strana capacità : ogni volta che mi si avvicinava riusciva a farmi battere in cuore a velocità raddoppiata e a farmi mancare il respiro , a farmi sentire unica e fuori luogo allo stesso tempo , a rendermi felice e arrabbiata nera … riusciva a muovermi a suo piacimento , come se fossi stata una bambola nelle sue enormi mani , come se fossi stata una bambina : la sua bambina .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 11 : PRIMO APPUNTAMENTO


Dopo le minacce lanciate alla mia migliore amica , Thiago mi prese per mano e mi disse di chiudere gli occhi .
Non amavo le sorprese , ma mi fidavo ciecamente di lui : sapevo che non mi avrebbe mai deluso .
- Puoi aprire ! – mi annunciò dopo avermi fatto camminare per qualche minuto .
Rimasi a bocca aperta davanti a quella vista : eravamo a “ Playa del sol “ , la spiaggia più famosa di Buenos Aires , nonché la più cara e stasera era solo per noi .
Sulla sabbia era stato appoggiato un tavolo bianco laccato , mentre degli scogli appiattiti dipinti di blu , fungevano da sedie .
Tutt’attorno c’erano candele accese e la luce della luna si rifletteva nello specchio d’acqua limpidissima che era il mare , creando un effetto da film romantico .
- Ti piace ? – mi chiese Thiago guardando la mia espressione incantata .
- è – è  bell-ll-issimo ! – riuscii a dire , balbettando per l’emozione .
- Sono contento che ti piaccia : inizialmente volevo portarti al ristorante , ma poi ho pensato che per una ragazza come te ci volesse qualcosa di un po’ più …- cominciò lui .
- Un po’ più ? – chiesi curiosa .
- Speciale . – mi sussurrò lui avvicinandosi a me e dandomi un leggero bacio a stampo .
- Mangiamo ? – domandò dolcemente e io annuii .
La cena consisteva in una fetta di carne arrosto con le patatine fritte , una frittura di gamberi e calamari , e un *vulevon .
Dopo aver divorato tutto ( nel vero senzo della parola ) , mi alzai e proposi sorridendo :
- Facciamo un bagno ? –
- Un bagno ? – chiese lui stranito .
- Perché no , è la serata perfetta ! – esclamai trascinandolo per la mano fino alla riva .
Entrammo in acqua e Thiago mi guardò con aria di sfida :
- Guarda che se entriamo non ne esci viva ! – mi avvertì .
- Non sai con chi stai parlando … - risposi convinta .
- Con la Sirenetta ? –
- E io con Re Tritone ? – continuai a rispondergli a tono .
- Sei bellissima quando ti arrabbi … - sussurrò avvicinandosi a me .
- Mai come quando ti affogo ! – ripresi a punzecchiarlo .
- Proviamo !- concluse cadendo a peso morto su di me e facendomi cadere in acqua .
- Stupido ! – urlai , ma lui appoggiò le sue labbra sulle mie e mi zittì prendendo a baciarmi .
Contro le labbra di Thiago e le mie unite , non c’è niente che teneva , perciò decisi di mettere da parte le frecciatine e concentrarmi sul mio bellissimo ragazzo .
So che avrei dovuto dire “ fidanzato “ ma fin quando non avessi risolto le cose con Rama , preferivo non utilizzare quel termine .
Continuammo a baciarci , e stavolta non c’era Tefi , né mia madre , né nessun altro ad interromperci … quel momento era solo nostro e niente e nessuno avrebbe potuto mettersi tra di noi .
Rimasta senza fiato mi staccai da quelle labbra che si erano così accaldate al contatto con le mie , e lo vidi puntare i suoi smeraldi nei miei semplicissimi occhi marroni .
Le onde del mare bagnavano i nostri corpi bagnati , che si erano stesi uno di fianco all’altro sulla sabbia del bagnasciuga , mentre la luna illuminava i nostri occhi che si fissavano increduli .
Non riuscivo a capire perché Thiago fosse così meravigliato , ma io riuscivo a sentire quello che provavo : un sentimento del tutto nuovo , qualcosa di così dolce , passionale e nuovo che non riuscivo a decifrarlo con precisione .
- Ti…- mi disse lui , quasi senza pensarci .
- Mi ? – chiesi speranzosa , ma senza darlo a vedere .
- Ti sei accorta che a Luca piace Tefi ? –
- Si , sta sempre a guardarla , e poi me lo ha detto . – risposi un po’ delusa , come se mi aspettassi di sentirmi dire qualcos’altro .
- Credo che starebbero bene insieme . – commentò .
- Ma tu non sei il miglior amico di Nacho ? – domandai confusa .
- Si , ma lui non è il ragazzo giusto per Tefi , si mangia con gli occhi tutte le ragazze che vede : io e Tacho gli abbiamo detto di lasciarla stare o tantomeno di comportarsi bene , ma dice sempre che siamo esagerati . –
- Hai ragione , io adoro Nacho , ma non merita una ragazza come lei . –

Erano le undici passate e io ero appena tornata a casa : Thiago mi aveva riaccompagnata presto , diceva che domani non sarei riuscita a svegliarmi e sarei stata assonnata per tutta la giornata … era così carino quando si preoccupava per me !
- Finalmente sei tornata ! – esclamò la vocina di Lali entrando nella nostra camera accompagnata da Luca e da Tefi .
-Che ci fai ancora qui ? – mi rivolsi alla mia migliore amica .
- Lali mi ha chiesto di farle compagnia , dice che Luca la mette in soggezione ! – sorrise lei .
- Okok , ora però vieni con me che devo parlarti ! – la presi sottobraccio trascinandola di sotto .
- Che hai ? – si lamentò mentre la spingevo per le scale .
- Stasera mi sono accorta di una cosa , mentre stavamo insieme , io ho capito che … - mi fermai di scatto guardandola negli occhi .
- Che Thiago è un ragazzo fichissimo ? – chiese ironica .
- Apparte … io lo amo – sussurrai per non fargli sentire le ultime 3 parole .
- Che ? –
- Lo amo . –


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
ALLORA , CHE NE PENSATE ???
SPERO VI PIACCIA , è TUTTO QUELLO CHE SONO RIUSCITA AD INVENTARMI , SAPETE DOMANI C’è L’INTERROGAZIONE DI MUSICA , GRAMMATICA , INGLESE E IL COMPITO DI SCIENZE , QUINDI HO DOVUTO STUDIARE UN BEL PO’ ….. AIUTO !!
RINGRAZIO MOLTISSIMO : KATE , REB , TITTA , ELE , GIULIA E ILA PER AVER RECENSITO IL CAPITOLO 10 .
* IL VULEVON ( NON HO IDEA DI COME SI SCRIVA ) è QUEL PASTICCINO RIPIENO CHE THIAGO LE FA MANGIARE NELLA PUNTATA 97 DELLA SECONDA STAGIONE QUANDO LA INVITA A CENA E SIMON LI SCOPRE.

BESOS Y ABRIGOS

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_