Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: mamie    11/01/2012    2 recensioni
Stessa poesia trovata in un vecchissimo libro, fandom diverso. Questa voltra è il mondo di Ichigo ad essere coperto di neve.
Una doppia drabble così, per vedere cosa salta fuori.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hichigo, Kurosaki Ichigo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fiori di ciliegio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 C’è sempre stata la pioggia nel tuo mondo Ichigo, a volte così tanta pioggia da esserne sommerso, ma ora, guarda, sta nevicando. E’ bianca questa neve, così bianca che fa male agli occhi guardarla, così bianca che non sembra neanche neve, sembrano petali di ciliegio che muoiono nel vento.
Sei cambiato Ichigo, sei cresciuto, io non sono più il tuo cavallo, anche se a volte mi piacerebbe esserlo ancora. Adesso siamo insieme, adesso combattiamo insieme, il bianco e il nero, tu non sei più il buono, io non sono più il cattivo…
Sei sicuro di sapere per che cosa ancora combatti? Per quale dei tuoi due mondi?
Non hai mai accettato veramente di perderne uno , ma quando sarà il momento di scegliere, quale sceglierai, Ichigo?
Ora il tuo passo non è più quello di un bambino spaventato e non hai più paura di piangere. Ci sono ancora tante  cose che non hai mai provato.  Forse dietro la tua neve c’è nascosta una primavera che aspetta solo di venire alla luce.
 

Benché sia inverno
dal cielo fiori
cadono, cadono.
Oltre le nuvole, in alto
forse è primavera.
Poesia giapponese
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mamie