Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: A g n e    11/01/2012    12 recensioni
Sono caduta anch'io nella trappola 'Sherlock', quindi ecco qui la mia prima drabble slashosa su quelle due meraviglie che sono Sherlock e John.
Rating solo per sicurezza.
Sherlock si rende conto di cosa voglia dire avere John accanto.
Appena passata la soglia senti la bocca di John sulla tua e le sue mani su di te -ovunque- sotto il cappotto, fra i tuoi capelli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quasi non aspettate di entrare in casa; appena passata la soglia senti la bocca di John sulla tua e le sue mani su di te -ovunque- sotto il cappotto, fra i tuoi capelli. Ti liberi dall'impiccio delle vesti, perché vuoi sentirlo, dentro e intorno a te, perché il tuo corpo trema di desideri inespressi e insoddisfatti.
Tu lo vuoi vicino -non solo fisicamente- con una volontà che non hai mai auto e un po' ti spaventa; lo vuoi e non puoi nemmeno pensare di perderlo, perché John è l'unica cosa che ti fa sentire vivo a parte, paradossalmente, la morte.

Note noiose: è il mio primo tentativo slashoso tra questi due. Ed è una drabble pura, yei for me! \0/
Non sapevo bene cosa mettere tra avvertimenti, rating e robe varie, quindi diciamo che proprio casti sti due non sono, ma nulla di trascendentale.
Altre note in fondo.




-Paradox-

 

Quasi non aspettate di entrare in casa; appena passata la soglia senti la bocca di John sulla tua e le sue mani su di te -ovunque- sotto il cappotto, tra i tuoi capelli.
Ti liberi dall'impiccio delle vesti, perché vuoi sentirlo, dentro e intorno a te, perché il tuo corpo trema di desideri inespressi e insoddisfatti.
Tu lo vuoi vicino -non solo fisicamente- con una volontà che non hai mai avuto e un po' ti spaventa; lo vuoi e non puoi nemmeno pensare di perderlo, perché John è l'unica cosa che ti fa sentire vivo a parte, paradossalmente, la morte.



Altre note noiose: lo so che Sherlock sembra uno psicopatico. Quello doveva sembrare! 
Anyway.
Spero vi sia piaciuta. Nel caso insultatemi e io non scriverò più nulla.

Forse. 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: A g n e