Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Eyes_    11/01/2012    5 recensioni
Russia è sempre stato innamorato di Prussia, anche se non l'ha mai fatto notare a nessuno sopratutto a lui. Ora che Gilbert è andato via insieme agli altri(Il periodo dei pensieri è quando la Prussia non è più dominata dall'Unione Sovietica, che poi succesivamente si spezza.) si sente terribilmente solo per via della sua assenza, e questi sono i suoi pensieri. [ OOC! Russia x Prussia]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eclissi del cuore.



(Ascoltare questa canzone, se desiderate,grazie:
http://www.youtube.com/watch?v=MAOF-l06qhs )


Tornerai

Ogni tanto sto da solo e sono sicuro che non mi ritroverai
Tornerai
Ogni tanto sono stanco di riascoltarmi mentre piango la mia infelicità
Tornerai
Ogni tanto guardo indietro e scopro come il meglio di questi anni sia passato di già
Tornerai
Ogni tanto tremo di paura ma poi nei tuoi occhi sento quello che sei
Tornerai, non sai
Che ogni tanto cado e non ci sei
Tornerai, non sai...

Mi hai lasciato. Abbandonato. Te ne sei andato come hanno fatto gli altri, lasciandomi nuovamente solo al mondo. Non c'è più nessuno, non ci sei te. Spero sempre che un giorno ti guarderai indietro e ti accorgerai di cosa provo con te e tornerai.  In questa casa così fredda, ghiacciata, mi manca il tuo calore, il tuo sguardo scarlatto, la tua voce così roca e particolare.
L'emozione di sofferenza che  mi attanaglia il petto è terribilmente dolorosa, mai nella mia vita, avevo provato cose del genere. Mi ritrovo a piangere la notte, la gente se mi vede penserebbe che non sono io. Ivan, l'uomo più crudele e freddo di tutto il mondo intero, capace solo di crudeltà. La gente però non capisce che ho anche dei sentimenti propio come tutti  gli altri, anche se li nascondo dietro una maschera di ghiaccio, solo tu ti eri reso conto della mia vera personalità, perchè quando eri con me potevo essere me stesso. Ho sempre avuto paura della solitudine e quando nell'oscurità della notte mi risvegliavo a causa dei vecchi ricordi, tremavo, avevo timore di essere rimasto nuovamente in solitudine circodanto solo dal Signor Gelo. Venivo sempre nella stanza che avevo riservato per te, per constare se eri ancora lì a dormire o scrivere sul tuo caro diario. Entravo nella tua stanza e qualche volta, quando eri sveglio, mi degnavi del tuo sguardo magnetico anche se solo per un attimo, chiedendomi cosa c'era che non andava. Ogni singola notte passata insieme a te sono stati attimi speciali che mai dimenticherò.
Ora invece mi sveglio e tu non ci sei, ma spero sempre che tornerai e mi tenderai la mano aiutandomi ad alzarmi, aiutandomi ad uscire da questo buio crudele.


Che ogni tanto cado e non ci sei
ora ti voglio più che mai
ora ti voglio qui per sempre
se solo tu mi sfiorerai
ci stringeremo eternamente
ce la faremo se tu vorrai
non sbaglieremo mai
insieme cambieremo questa nostra realtà
il tuo Amore è come un’ombra che non mi lascia mai
è come dici tu
qui nell’oscurità
la luce si confonde con la felicità
ti voglio qui più che mai
Per sempre tu mi stringerai
Per sempre tu mi stringerai

 
Ti voglio qui con me, disperatamente. Non faccio altro che pensare al tuo viso che continua a tormentarmi da mattina a sera. Torna da me e dimmi che vuoi solo me. Vieni da me e accarezzami il volto, avvolgendomi in un caldo abbraccio. Se tu mi abbracciassi con tenerezza e amore, allora potrei morire felice , così da poter stare eternamente tra le tue braccia, oppure che il tempo si fermasse all'improvviso così che quell'attimo non finisca mai. Non vogliono che siano solo fantasie. Non avere paura di ciò che potremmo essere noi due. Fin da quando ti ho visto il mio amore per te è cresciuto sempre di più, seguendomi come se fosse un ombra, anche se provavo  a dimenticarti era impossibile.  Quando eri con me, nella mia casa, ero felice per il fatto che ti avevo con me ogni giorno e ti potevo ammirare nel tuo essere così Magnifico come dicevi sempre tu, ma allo stesso tempo dentro di me soffrivo perchè non ti potevo toccare o baciare come fanno le persone innamorate tra di loro.
La felicità e il dolore arrivano sempre insieme, come se fossero una cosa sola. Non si può essere felici e basta?  Io ho solo sofferto fin da quando sono nato, perchè il destino è così crudele. Finalmente eri arrivato tu , la mia luce del paradiso, ma ...come un vento libero te ne sei andato.
Ed ecco che di nuovo sono qui a fissare fuori dalla finestra, con uno sguardo vuoto, desirando il tuo ritorno, desiderandoti in ogni secondo che passa.


Tempo fa speravo in una storia con te
Ed ora è solo un’assurdità
Se non ci pensi tu
Eclissi del cuore sarà

Ogni volta che ripenso al nostro incontro ricordo bene che ho sempre desiderato avere una storia dolce e passionale con te,  anche se siamo due uomini e quasi completamente diversi di carattere.  Alcune volte mi ritrovo a pensare  che è assurda sarebbe come relazione, visto che ci ritroviamo a litigare quasi tutte le volte per ogni singolo errore che faccio o per una piccola offesa che ti reco per gioco, ma anche quei momenti erano speciali e ora sono spariti nel nulla, come una pianta appena nata viene sepolta all'improvviso dalla neve, non lasciandole nemmeno un piccolo foro per vedere il sole e sentire calore.
Io sono quella piccola pianta, ormai fredda, che non riesce a vedere il suo amato sole. Dentro il mio cuore ora c'è solo un eclissi, senza di te.

Tornerai
Ogni tanto so che non sarai mai quell’uomo che davvero io vorrei
Tornerai
Ogni tanto so che sei quell’unico che sa come trattarmi nonostante i miei guai
Tornerai
Ogni tanto so che nell’intero universo non c’è niente che somigli un po’ a te
Tornerai
Ogni tanto so che non c’è niente di meglio e niente che per te non farei
Tornerai, non sai
Che ogni tanto cado e non ci sei
Tornerai, non sai

Tu di certo non sei perfetto, propio come me, non sei di certo l'uomo che si lascia andare alle smancerie, alle romanticherie, che ti dice  ti amo la sera prima di andare a dormire. Ho sempre sognato in parte un uomo così, ma so che tu non lo sarai mai. Sarai per sempre il solito narciso che dice a tutti quando lui stesso è Magnico e Potente. Mi viene da ridere quando fai i tuoi soliti discorsi  strani e confusi, la tua risata così strana che fa ridere nel sentirla. Va bene così, perchè sei unico al mondo e di sicuro non ci sono altri come te. Io amo te Gilbert e te solamente. L'unico al mondo che amo. Sei l'unico che sa come comportarsi con me senza tremare come gli altri, provando a vedere oltre il mio sguardo gelido.
Tornerai un giorno, lo so...
Ti guarderò da lontano e se qualcuno ti farà soffrire ci sarò io. Anche se mi allontenerai, io sarò sempre in tuo aiuto se ne avrai bisogno, perchè per te sono anche capace di dare la mia vita pur di vederti felice.
Un giorno cadrò io e tu non ci sarai, ma in quel giorno ti guarderai indietro e tornerai da me. Mi sorriderai e mi stringerai  dolcemente lasciando fuori tutto il mondo. Solo noi due ci saremo.
Per ora aspetto il tuo ritorno.


Se tanto non ci sei
Eclissi del cuore sarà


Per ora sono ancora la piccola pianta oscurata e il mio cuore è completamente un eclissi, ma un giorno questo cambierà. Varcherai quella porta e mi guardai con quegli occhi scarlatti che amo tanto, correndomi incontro e quel giorno potrò finalmente dire che sono felice e non dovrò avere più paura.
Crescerò e uscirò dalla neve per stare di nuovo con il mio sole.


Io sono qui che ti aspetto, so che un giorno tornerai....Gilbert!



-------FINE---------



Questa è una piccola cosina sui pensieri di Russia. Non l'ho voluto descrivere spietato, anche perchè penso che in realtà
sia un personaggio molto dolce e ho deciso Prussia perchè amo alla follia la coppai RussiaxPrussia
diciamo che loro li vedo solo bene insieme e con nessun'altro XD
Spero tanto che non vi faccia vomitare!
Alla prossima ;3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_