Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    11/01/2012    3 recensioni
Passano 4 anni dalla mia fuga. Tutto è cambiato ..Io sono cambiata
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tres chicos y una petiza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole sorge . E' un giorno normalssimo .Magari per gli altri per me no.Oggi ho una visita .Ho l'ansia .Sono gia pronta ...Aspetto Thiago nel salone.. 
Eccolo qui ...sembra molto tranquillo .Mi prende per mano e andiamo nello studio di questo dottore.Entriamo e ci sediamo davanti alla stessa scrivania dell'ultima volta.. 

Dott:Mi dica il problema..
Lali:Ecco.. Ho fatto un test di gravidanza e non risulto incinta.
Dott:Controlliamo subito con un ecografia .. 

Mi sdraio in un lettino e mi spalma un gel nella pancia... 
Il dottore fissa un display e rimane senza parole.

Lali:Mi fa venire l'ansia.
Thiago.Allora è incinta o no?
Dottore:Ecco..
Lali:Ecco cosa?
Dottore :Sono due.
Thiago:Due Cosa?
Dottore: Bambini ... 

Thiago sviene e io rimango senza parole ...
Il dottore stampa una coppia dell'ecografia e me la da.. 
Nel mentre Thiago si sveglia e mi porta a casa ... Nessuna parola .
Bhe da niente a tutto è anche comprensibile.. 
Apriamo la porta  e vedo tutti i ragazzi che ci vengono incontro con mille domande.

Jaz:bhe parlate o volete colpi?
Lali:Sono incinta.
Thiago:Di due gemelli !

Tutti ci abbracciano ... La folla sembra un po scomparire .. Tutti si spostano e resta solo mia sorella... Dopo questa notizia credo che un po mi è passato la rabbia per i suoi confronti.. Non tutta era ovvio ... il fatto del mio fidanzato ancora non mi è passato .. Pero' ora riesco a capire come puo' essere diventare come una mamma a soli 18 anni.. 
Mi avvicino a lei e tutti rimangono a guardare ... 

Lali:Se non mi abbracci subito ti faccio conoscere il pavimento !

Mi abbraccia . 

Paz:Congratulazioni sorellina .. 


Andiamo tutti in cucina a mangiare una torta preparata da tutti i ragazzi ...diciamo che è uscita un po piccola presumo che Monito doveva assaggiare ogni parte dell'impasto.. 

Gli vedo Mangiare tutti insieme.. Ovviamente sono i soliti casinisti.. Pero' è la mia famiglia e ne sono orgogliosa... 
Tutti hanno una famiglia normale .. Ma il normale dopo un po annoia ... Infatti noi siamo tutto che normali... Tra ragazzi con il testosterone alle stelle .. Le ragazze super noiose e incontentabile e bambini mangioni ... Bhe questa è la mia famiglia... 










Lali: Pronti alla fine? Bhe anche se non lo siete preparatevi! 
Ci saranno sorprese !!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_