Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: vickydestroya    11/01/2012    4 recensioni
Un proiettile dopo l'altro, in una danza quasi cinica.
Urli ma è come non sentirti.
Ti perforo l'anima, voglio rimanere intrappolato dentro te.
E tutto ciò che eravamo erano proiettili...
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta scricchiolava inquietante dietro alla stretta incerta della sua mano.
Un lacrima amara correva sulle guance segnate dalla paura.
Sul volto una smorfia, quasi un ghigno agghiacciato dal nervosismo.

Cos'è quella paura nascosta dai capelli rossi?
Un dolce e piccolo rimpianto prima della fine, prima del punto di non ritorno.
Quel momento che sembrava non arrivare mai e che adesso pareva infinito.

"Perchè lo faccio? Perchè lo amo?"

Perchè?

A volte è l'unica cosa da chiedersi e l'unica domanda a cui non riuscirai mai a trovare una risposta.
Gerard quella soluzione la stava cercando disperatamente, ma questa volta nessuno sarebbe stato lì per dargliela.

Una dozzina di ragioni in quella pistola stretta in pugno. Una per ogni proiettile pronto ad esplodere, a frantumarsi su un corpo vergine dalle ferite.
Un passo dopo l'altro sul parquet rovinato dai graffi degli anfibi.
Un cuore in punto di scoppiare dal troppo amore.

La prima crepa sull'animo di Gerard.
Il braccio sinistro ad avvolgere improvvisamente la vita dell'altro.
Un amore così puro e distruttivo che si poteva percepire col tatto.

La bocca del cantante sull'orecchio del chitarrista, quasi ad imprimerci un ultimo segno.
Un "Ti amo" nell'aria che le sue labbra non si sarebbero mai fatto estorcere.
Tutto sarebbe rimasto intrappolato tra le pareti della gola, senza mai sfiorare l'ossigeno.

L'indice tremava sul grilletto, ma il rosso non poteva aspettare. "3, 2, 1."

Un rumore sordo tra i muri insonorizzati.
Ancora e ancora, per sette volte.

Che suono fa una vita che muore?
Se lo chiedeva anche Gerard, mentre rabbrividiva al contatto della gola con quello stesso mirino che aveva visto morire un Amore.

"Frank, arrivo!"




Ehm... Ciao! :3
Sì, bel modo macabro per iniziare la mia carriera da Fanfictionista! .___.
Beh, se siete arrivati fin qua grazie di cuore. Davvero!
Che dire, grazie a quei due babbazzi per essersi prestati perfettamente a diventare attori del mio omicidio e a Demolition Lovers per avermi ispirata e per essere sempre con me quando ho bisogno.

"I'm trying, I'm trying..."
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: vickydestroya