Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ryuga hideki    11/01/2012    3 recensioni
SEGUITO DELLA FAN FICTION "TRA BENE E MALE"
Raggiunse la cella dell’ex-angelo senza problemi. Aprì la porta ed entrò.
-Light Yagami…-
Il ragazzo si girò e lo vide.
-Chi non muore si rivede, Teru… Che ci fai qui?-
-Sono venuto a proporti un affare…-
-Che genere di affare?-
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Beyond Birthday, L, Un po' tutti | Coppie: Mello/Near
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra bene e male'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
Beyond iniziò ad urlare, stringendo i pugni. Venne circondato da un'aura rossa incandescente. Gli occhi gli si fecero più luminosi e la pupilla più dilatata. In testa gli comparvero due corna e un'aureola. La pelle gli si tinse di rosso quasi metallizzato, i canini si allungarono e dietro, nel basso ventre, gli apparve una coda da diavolo. 
 
Si alzò un po' da terra, facendo tremare un po' il terreno. Guardò i demoni pronti ad uccidere il suo amato angelo, polverizzandoli con solo lo sguardo.Si alzò in cielo; guardò i suoi sudditi con un ghigno sulle labbra terrorizzandoli. Non sapevano se rmanere lì a guardarlo inginocchiandosi o scappare per paura di essere uccisi, però rimasero lì a venerarlo e ad inginocchiarsi.
 
-CHI è IL VOSTRO SOVRANO, ORA? CON CHI VOLETE SCHIERARVI, ORA?- domandò da vero comandante, guardandoli con sguardo minaccioso.
-VOI!- urlarono i demoni più forte che potevano per farsi sentire meglio possibile.
-Bene... E ora...- si voltò lentamente verso Light e Teru, sogghignando sadico e con sguardo da pazzo psicopatico. Tre servi gli si avvicinarono. Uno gli porse lo scettro-tridente; l'altro gli poggiò il mantello di velluto sulle spalle e un altro ancora gli mise sulla testa la corona. -Preparatevi. E' il vostro turno!-
 
Teru e Light indietreggiavano lentamentre, mentre Beyod si avvicinava con fare minaccioso.
-Come volete morire? Lentamente o velocemente?-
-Ecco...-
-Oh, certo velocemente, ma io preferisco fare le cose con calma...molta calma- annunciò con una calma da far paura.
Dei demoni bloccarono Mikami e Yagami per non farli scappare, mentre Beyond si avvicinò di colpo.
 
Sotto di loro, L guardava impaurito la scena, proteggendo con le braccia il bambino che aveva in grembo.
 
-MORITE!- esclamò e urlò con odio il re dei demoni scagliandosi su i due traditori.


Chiedo scusa per il ritardo, per il breve capitolo e per gli eventuali errori e se fa schifo, ma stavo facendo troppe cose insieme e dovevo assolutamente scrivere il capitolo dato che ieri notte mi era venuta l'illuminazione. SCUSATE ANCORA!!! spero alla prossima domenica =)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki