Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: WishYouBieber    11/01/2012    2 recensioni
'Ero solo ubriaca niente di più Bieber, io e te ritorniamo come prima nemici.'
-'M-ma io..'-disse il biondino quasi in lacrime.
'Niente ma, non è successo niente per me.'-mentì la rossa spudoratamente.
'Anne lascia che sia..'
'Justin no, io ti odio.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno, due, tre i bicchieri di vodka volano così uno dopo l'altro ormai la ragazza era ubriaca, lei alta, occhi grandi marroni e capelli rossi che le arrivavano al seno il suo nome era Anne Sommers, la sorella gemella di Chaz Sommers, i due non si assomigliavano affatto, nè di viso nè di carattere.

Si trovava in una discoteca con un i suoi migliori amici e con il ragazzo che odiava, ma si sapeva che ne era innamorata. Dall'altra parte come si fa a resistere a un canadese biondo da gli occhi color caramello? Era impossibile, ma tra i due c'è sempre stato qualcosa solo che non volevano ammeterlo.

Il nome del ragazzo è Justin Bieber, anche lui alto, occhi grandi color caramello, capelli biondi e nient'altro da dire. Ah sì! Lui è una delle teen star più famose al mondo, ma niente di che, torniamo a quella sera.

Sì torniamo alla storia e al fatto che Anne era letteralmente ubriaca, ma con lei lo era anche Justin e il resto del gruppo meno di lei ma sempre non erano sobri.
I due, Anne e Justin, iniziarono a ballare ci fù un bacio, forse due, Justin la portò via con sè, arrivarono a casa, andarono in camera da letto continuavano a baciarsi.
Anne.}
Mi mise le mani sotto la maglia, poi la tolse e io feci lo stesso avevo idea di quello che stavo facendo,mi piaceva.

Mi piace lui anzi ne sono innamorata, ma continuavo a pensare a quello che mi aveva fatto, in due anni non è cambiato il mio odio nei suoi confronti eppure l'altra sera mi sono ritrovata a farlo per la prima volta con lui, la mia scusa a questo? ERO UBRIACA.

Justin}

Le sfilai la maglietta e lei fece lo stesso con me, era la cosa più bella di questo mondo ne ero innamorato di quella rossa, mi mandava il la mente a puttane. Ma mentre lo stavo facendo con lei pensavo solo al momento che si sarebbe accorta realmente di tutto questo, quando l'effetto dell'alcool le sarebbe passato, mi avrebbe odiato ancora di più, dall'altra parte avrebbe avuto tutte le ragioni per farlo stavo abbusando di lei. Questo mi faceva male, ma non riuscivo a fermarmi il mio corpo, le mie labbra,la mia lingua, ogni fottuta parte di me la voleva, Anne per me è come la musica non posso farne a meno.

- - - - - - - - - - - - - - - - -

Erano passati due giorni da quella sera, ma Anne aveva il solito atteggiamento odioso nei confronti di Justin e Justin faceva finta di non aver bisogno di Anne, come se non fosse successo niente, i due non avevano avuto più nessun tipo di rapporto, passò una settimana prima che Justin e Anne parlarono.

-'Bieber devo parlarti.'
-'Dimmi Sommers.'
-'Per quella sera bhè..'
-'Anne è stato stupendo averti, mi puoi dare una seconda possibilità sono due anni che andiamo avanti ad odiarci solo.'

-'No, ero solo ubriaca Bieber niente di più, io e te ritorniamo come prima cioè nemici.'
-'M-ma io...'- disse il biondino con le lacrime a gli occhi.
-'Niente ma Bieber per me quella sera non è successo niente, io ti odio.' -mentì la rossa spudoratemente.

Justin}

'IO TI ODIO' al sentire di quelle parole mi cade tutto addosso, quella ragazza mi aveva rifiutato, aveva rifiutato JUSTIN BIEBER! Così le risposi dicendo:
-'Sono io ad odiarti, troverò  ragazze anche molto meglio di te Sommers, sei solo una bambina che non accetta la realtà.'- dissi mentendo, io l'amavo e mi costava dirle queste cose ma io sono JUSTIN BIEBER e Justin Bieber non si fa buttare giù da una ragazza,troverò il modo per starle vicino.

-'Buon per te Bieber, e di quello che è successo quella sera non dovrai parlarne con nessuno,capito?'-rispose lei, cara Sommers non sai che ti aspetta allora parola di Bieber.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: WishYouBieber