Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Evelinge    11/01/2012    6 recensioni
Lali: Mariana? - Urlò sempre più forte - Siamo arrivati a questo punto? Bene, vattene via Juan Pedro! Non voglio più vederti, mai più! - Non le avevi raccontato la verità, non avresti mai potuto.
Avevi combinato un casino, avevi lasciato Euge per lei e adesso lei per Euge, anche se non amavi la biondina che portava in grembo tuo figlio. Tuo figlio, Lanzani! La guardasti un ultima volta, ti avvicinasti e poggiasti le tue labbra sulle sue.
L'amavi, ma non avresti dovuto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



XX: Lali, io non posso stare con te. - Eri cattivo, in quel momento ti sentivi un mostro, ti facevi schifo. "Il fine giustifica i mezzi" ti aveva detto Nico qualche tempo prima, precisamente 13 giorni prima, il giorno del compleanno della sua migliore amica, di Euge.
La vedesti impietrirsi piano, diventare rigida, spalancare gli occhi e mettersi le mani dinanzi alla sua bocca carnosa, che in quel momento avresti tanto voluto baciare.
Oh, sì avresti voluto baciarla quella piccoletta, Lanzani. Avresti voluto non farla soffrire, ma eri stronzo e anche quando cercavi di non esserlo quel tuo modo di fare si manifestava sempre e comunque.
Lali: Perchè mi stai facendo questo, Peter? - Perchè le stavi facendo questo, Peter? La causa di tutto la conoscevi bene. Non dovevi dispiacerti, non dovevi starci male. Stavi per avere un figlio dalla sua migliore amica, non potevi di certo tirarti indietro.
Peter: Perchè io.. io non ti amo più, Mariana. - Ti guardò, quello sguardo ti congelò il sangue per qualche attimo e quando tornò a scorrere sembrò quasi farti male. L'avevi persa, ten'eri reso conto guardandola negli occhi, nei suoi occhi castani che avevano perso la loro luce. Non piangeva, non davanti a te.
Era forte, è forte. Semplicemente incazzata, infuriata. Manifestò il suo dolore urlandoti contro.
Lali: Mariana? - Urlò sempre più forte - Siamo arrivati a questo punto? Bene, vattene via Juan Pedro! Non voglio più vederti, mai più! - Non le avevi raccontato la verità, non avresti mai potuto.
Avevi combinato un casino, avevi lasciato Euge per lei e adesso lei per Euge, anche se non amavi la biondina che portava in grembo tuo figlio. Tuo figlio, Lanzani! La guardasti un ultima volta, ti avvicinasti e poggiasti le tue labbra sulle sue.

L'amavi, ma non avresti dovuto.

ANGOLO DELL'AUTRICE:
Bene, rieccomi qui.
Questa volta ho cambiato completamente tema, passiamo da Twilight a Teen Angels.
Vabbè, sinceramente non ho molto da dire, anzi.
Spero che parliate voi, nonostante questo sia solo il prologo.
Gracias por todo.
E recensite.

Un bacio.
Evelinge.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Evelinge