Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    11/01/2012    4 recensioni
Ti sembra quasi di cogliere un sorriso triste sul suo volto.
Abbassi gli occhi scuri colpevole, ma i passi alle tue spalle lasciano spazio al sollievo.
Lui č qui.
Ti stringe, ti bacia con desiderio.

[ DXG, Trent ]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il tuo Sorriso Triste nei miei Occhi


Fai qualche passo incerta, ti sistemi una ciocca bluastra dietro l'orecchio e ti aggrappi al ponte della nave, stringendo il corrimano bianco.

Riconosci gli sguardi dei tuoi compagni e vedi Trent, assalito da Katie e Sadie.
Ti sembra quasi di cogliere un sorriso triste sul suo volto.

Abbassi gli occhi scuri colpevole, ma i passi alle tue spalle lasciano spazio al sollievo.
Lui č qui.
Ti stringe, ti bacia con desiderio.
Lasciate il porto ma tu non ti sottrai al bacio.

Tutti sembrano ignoravi cosģ continui ad assaporare la lingua di Duncan, pur sapendo che Trent č li a guardarti con i suoi occhi tristi.

Mentre ti godi quel bacio, Trent continua a soffrire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia prima Drabble ! Mi sento euforica ...
Queste poche parole sono state ispirate dai primi minuti di TDRI.
L'unica scena in cui appare il vecchio cast, circa quindici secondi  se non meno.
Ho descritto quel frammento in un momento di sconforto per la fine della Trent X Gwen.
Spero che la storia vi sia piaciuta.
Honest

P.S. Sto provvedendo a cambiare le presentazioni che *maledice sč stessa* a quanto pare non visualizzano tutti i personaggi, abbiate fiducia il problema sarą presto risolto .. spero.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest