Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: palanmelen    28/08/2006    3 recensioni
Goku, quello dell“Act. 3.5”, I volume del Reload. Corta, cortissima. Ma con tanto del mio cuore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio primo passo...

 

“Mi torna alla mente … così sconfinato da far quasi paura … lo splendido bianco.”

Si dice che un cammino di mille miglia inizi da un solo passo.

Ricordo la mia prima impronta sulla neve…

“L’impronta che ho lasciato sulla neve per la prima volta … è diventata una fra le tante”

… E penso a tutte le altre che ho lasciato da tre anni a questa parte.

“Non sono più in una gabbia”

Continuerò a lasciare le mie impronte nel mondo, perché con quel primo passo è iniziato il mio cammino in una nuova vita.

Una vita libera.




_-_-_-_-_-_-_

Anche questa (come “Cadrò”) è presa dal I volume del Reload, da “Act. 3.5”.
Ovviamente ne approfitto per ringraziare che ha commentato l’altra mia miniminishot.
Ah… effettivamente anch’io avevo contato 72 parole… ma il mio computer dice 73… chi sono io per smentirlo? Forse per lui anche “…” è una parola…

didiblack: Scrivoscrivoscrivo!! (Mele ha l’espressione di chi ha esagerato con l’erba gatta…) Oddei, non che ci sia il bisogno di dirmelo… Accetto i tuoi complimenti con un piccolo inchino, all’Hakkai!

Animor: MA CIAOO!! (Ehm… ) Grazie Grazie!! Pensavo che venisse liquidata con un “Ma che str****a”,  e invece… grazie!

moon89: Attivissima! Peggio di un fermento lattico (Che schifo di paragone…)! I commenti sono bene accetti sempre! Soprattutto se mi fanno i complimenti!! Grazie mille anche a te!!

E se per caso questa ministoriella passa anche sotto il loro naso, ringrazio tantissimo Crimson (il tuo commento è fantastico! ç_ç… mi hai commosso) e Chase ( GojyoxSanzo for ever! E viva la forza di gravità!). A settembre, per voi, posterò anche il seguito!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen