Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    12/01/2012    10 recensioni
"...Trent le aveva perdonato il tradimento, il suo calpestargli i sentimenti, il fatto che lei lo avesse lasciato durante la seconda stagione…
Beh, in quell’occasione i motivi c’erano. Soprattutto quella inquietante del nove… Ma non c’erano più problemi, al momento!"
... Ne siamo proprio sicuri?!
*ok, non mi convince profondamente come storia, quindi ditemi voi ç_ç* *_*
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni cosa era tornata al suo posto. Ogni cosa era calma e perfetta. Non più sensi di colpa, non più sensazioni di vuoto nel cuore… niente. Solo contentezza, pura e semplice.
Trent le aveva perdonato il tradimento, il suo calpestargli i sentimenti, il fatto che lei lo avesse lasciato durante la seconda stagione…
Beh, ok, in quell’occasione i motivi c’erano. Soprattutto quella inquietante del nove… Ma non c’erano più problemi, al momento, era un’altra cosa che Trent, Trent e Gwen, avevano superato. Insieme.
E ora, accoccolati piacevolmente sul divano, custoditi dall’abbraccio del plaid, si godevano la loro ritrovata pace e i loro riscoperti lati in comune.
E ce n’erano tanti.
Da quelli più comuni, come film e libri preferiti da tutti e due, stavano passando a quelli più strambi.
Anche tu hai un neo lì.
Prima di tingerti i capelli anche tu li avevi neri.
La terza cifra del tuo scuolabus era la stessa della targa del mio scuolabus…
 
E Gwen sorrise, avvertendo Trent stringerla di più a sé e sverlarne un altro.
-Sai… Tu hai fatto innamorare di te tre ragazzi. Cody, Duncan… e me, naturalmente.
-Ma anche io ho fatto cadere tre ragazze ai miei piedi! Katie, Sadie e, naturalmente, tu.
Lei sorrise, divertita -Incredibile come il destino potesse essere buffo…
Anche il sorriso di Trent si fece più largo –Ecco appunto. Ma pensa quanto può essere buffo: hai idea, amore,- e qui comparve un’ombra inquietante nei suoi occhi- di quanto faccia tre per tre?
 
 
 
 
 
 

Oh mio Dio.



 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
*schiva tutti i pomodori scagliati nel raggio di venti chilometri*
*Ne manca uno*
*Coperta di passata rossa* Occhei. È penosa. Veramente obbrobriosa, senza senso, tuttoquellochevoletevoi ç_ç Ma mi andava esageratamente di scriverla!
Non appena venni a conoscenza di questa improvvisa verità la tentazione di scrivere… questa cosa fu impellente **
Ed è soprattutto per celebrare quanto carucci possano essere questi due esseri splendidosi insieme. Non me ne vogliano i DxG, ma Trent e Gwen, insieme... Quante cosucce hanno in comune! :D
Ehm. Fatemi sapere che ne pensate :D
A presto :D

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter