Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Carletta92    12/01/2012    0 recensioni
Questa è la prima FF che pubblico su questo sito.. spero vi piaccia!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto ci presentiamo: siamo due sorelle di nome Carla e Simona, abbiamo 18 e 15 anni. Viviamo in un paese vicino Palermo, in Sicilia. Fin da piccole abbiamo avuto la stessa passione, “la Musica” e direi che viviamo per essa. Carla, che all’apparenza possa sembrare una ragazza estroversa ma non lo è affatto, è una perfetta chitarrista invece Simona, casinista in tutti i sensi, suona la batteria, aggiungerei magnificamente. Noi insieme ad altre due nostre care amiche, Roberta (Roby) e Simona (Sissy),che suonano anche loro la chitarra, abbiamo formato un gruppo,le “Girls of the Bridge”. Ad averci avvicinato sono stati i nostri tre grandi idoli, i JONAS BROTRHERS. Abbiamo una splendida manager di nome Giusy, nostra sorella di 22 anni. Lei è fidanzata da 6 anni e mezzo e il suo ragazzo si chiama Renzo. Tutto ebbe inizio quando le quattro ragazze erano in salotto a guardare il loro canale preferito MTV, quando ad un certo punto sentirono qualcosa che le sconvolse totalmente la vita e la carriera soprattutto. Diceva che entro il 20 Giugno 2010 si dovevano spedire dei video chiunque facesse parte di una band. Così saltarono dal divano scioccate e felici pensando che da quel giorno in poi tutto fosse cambiato. Si affrettarono a girare un video con una loro canzone e la spedirono a MTV. Passarono esattamente 5 giorni dalla spedizione del video, quando inaspettatamente arrivò una lettera…. che diceva che avevamo superato il provino e di presentarci al più presto a Los Angeles per firmare il contratto con la casa discografica. Si affrettarono a fare subito le valige e contente e si avviarono all’aeroporto. C: “Ragazze ma ci credete???stiamo per andare a L.A..!!!!!!!” Sm: “AAAAAAAAAAAHHHHH…..datemi un pizzicottooooooo…..” Sissy pensando che dicesse sul serio lo fece…ahahahahahah XD Sm: “Ma sei mattaaaaa??????” Ss: “Ma l’hai detto tu…. -_-“ Sm: “Stavo scherzandoooo…. >.<” R&C: “Ahahahahahahahaah XD come siete buffe…..” G: “Dai ragazze basta… e non siamo ancora arrivati…” Tutte e quattro scoppiammo in una grande risata. G: “Muoviamoci a fare il check-in se non volete rimanere qui…” Sm: “Noooooooooooooooo……..arriamooooooooooo!!!!!!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Carletta92