Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    13/01/2012    0 recensioni
Una breve idiozia.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un marmocchietto si dirigeva frettolosamente contro un palo; per dieci giorni di seguito aveva provato a cozzarvicisi, poi d'un tratto "Tin, Ten, Ten", il ragazzo fu fatto a fette e diretto in Norvegia! Quasi nessuno sapeva che Giuliano ( il ragazzetto ) era uno splendido giovine adatto a fondare subito famiglia; Ah, niente di grandissimo se si conta il fatto che non arrivera` mai primo. Tuttavia fu ricomposto e ibernato, pronto ad essere lanciato nella prima troposfera. Prima di prendere totale conoscenza, Giuliano canto` la sua canzone preferita in ben quattro lingue ( tutte inventate ), cosi` da scassare o ripristinare quel po po` di bello che gli era rimasto. Fatto questo si procuro` forza e calore, ed insieme a "morbidamente seduto di traverso", apri` gli occhi senza smettere di stare immobile, e quando fu in prossimita` del primo appiglio, se ne vanto` tanto che il suo culo rimase mortificato, e Giuliano prosegui` per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana