Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: LauraPia29    13/01/2012    0 recensioni
in pratica è la continuazione del movie 5 anni dopo
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ah sorellina, ho trovato questo per te”, “No, no… hai trovato il pezzo mancante del braccio di Ed, ma come hai fatto!?”, “Eheheh! Siccome mi intendo un po’ di meccanica, ricordavo di aver lasciato a casa questo pezzo regalatomi da un vecchio signore!”, ricoprendolo di baci si precipitò nel suo laboratorio e mise il pezzo al suo posto, e così finì il braccio, dato che la gamba era ormai fatta, la ragazza aveva fatto un buon lavoro, anche immaginandosi di quanto sarebbe cresciuto l’amico, e si abbracciò l’automail.

Edward era immerso nella lettura del diario, una lettura interessante, saltò le parti che trattavano di quando ancora Al era nel loro mondo, finché non si soffermò sulla data che riportava il giorno prima della sua morte…“Sto proprio male ma voglio tornare di nuovo giù per provare ancora una volta ad aprire il portale…..sono appena tornato ma non ci riesco domani lo dirò a Ed, ne sarà contentissimo, forse se ci sarà lui con me riapriremo certamente quel portale e ritornare finalmente a casa, dai nostri amici, da Winry e zia, vabbè adesso devo proprio andare, sento dei passi, di sicuro sarà mio fratello, gli voglio bene, ok ciao ciao”, “Perché non mi hai mai detto niente in tutto il tempo che sei vissuto qui?!”, disse il ragazzo tra il triste, il felice e l’arrabbiato. Allora con tutta la sua energia andò sparato giù, in cantina e trovò che c’erano delle tracce che conducevano ad un luogo strano, dopo poi, arrivato, vide un grande cerchio alchemico, lo stesso che aveva fatto Al, quando era la pietra filosofale, per far resuscitare il corpo del fratello, ucciso a sangue freddo da quello spietato e sadico di Envy. Ma per adesso non aveva il coraggio di attivarlo, doveva concludere alcune cose ancora in quel mondo.

2 ore dopo essere salita la ragazza, che era ancora abbracciata al braccio meccanico, fu portata alla realtà dal fratello che le disse che gli invitati era giunti a festeggiare il suo compleanno, così scese e si ritrovò davanti tutte quelle persone conosciute insieme a suoi amici, c’erano anche i fratelli Tringam e Elicia. Poi arrivò anche la nonna, che finalmente potè riabbracciare il figlio, la moglie e il suo nipotino, poi…”Bau..arf…”, “E questo cagnolino? Che duci, e così carino!!” disse la festeggiata accarezzandolo, “Questo è il mio regalo per te!”, “Oh nonna cara…lo chiamerò Den!”. Dopo sopraggiunsero anche i militari accompagnati dall’ormai ben noto Generale Roy Mustang, con tutta la sua squadra al completo. In seguito a balli, giochi, e apertura di regali, fu la volta della torta: “Dai Winry esprimi un desiderio!” dissero in coro, “Vorrei tanto che Ed e Al ritornassero, e finalmente vivere felice e contenta con lui!”, pensando questo , spense 23 candeline.

DRIIIIIIIIIIIN, squillò il telefono: “Si….avete trovato gli assassini…certo arrivo subito signor detective!”, e andò al commissariato. Quando fu lì, venne portato dai due, che dopo vari racconti e compromessi intricati, tutto ciò era successo solo perché il ragazzo doveva stare al suo posto senza fare l’eroe, in quel modo non sarebbe mai partito il colpo mortale, ma la mente umana è assai complessa, quindi i due assassini finirono in prigione e Ed si tolse un grande peso, infatti stava pensando di scovarli e farli fuori lui stesso, cosa che ( menomale) fu sviata da quella telefonata, o da semplice ragazzo che era, si sarebbe trasformato in un giustiziere, solo per vendicarsi di quella morte violenta. Ma un’altra cosa il nostro amico doveva fare, andare nella tomba del fratello e prelevare un pezzo del suo corpo, perché ( vi starete chiedendo voi, doveva fare una cosa così oscena) nel diario c’era scritto che da solo non si poteva attivare il cerchio, quindi con i ricordi e un pezzo del corpo del fratello forse, finalmente, si poteva ritornare.

Quando la festa finì, i due fratelli, si aiutarono a ripulire la casa. Poi dopo qualche oretta, finalmente avevano finito e se ne andarono a dormire. Ma J.D. si alzò senza fare rumore appostandosi dietro la porta della stanza della sorella, e la vide piangere, in fondo gli voleva bene, ma vederla piangere proprio non gli andava giù, e lei che non si era accorta di lui pensava a Ed: “ La vita è dura, bisogna sapere vivere nel mondo, avendo problemi. Anche a volte ridere non significa essere felici. Si ride per nascondere la tristezza ma in realtà dal cuore escono lacrime di sangue. Amore mio mio mi manchi troppo. Ti voglio tanto bene”. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: LauraPia29