Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SpitFireScar    13/01/2012    5 recensioni
Un cavaliere alla caccia del suo nemico, una dama che scappa dal proprio inseguitore, un'amore che non hanno mai potuto vivere.
Lui dedito all'onore della famiglia e incatenato a questi legami e Lei libera e incontrollabile.
Una piccola One-Shot AU su un'improbabile triangolo.
Kanon x Pandora x Saga
Possibilità che risulti OOC (ma non credo troppo)
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la traditrice

LA TRADITRICE


Inseguiva le sue orme dall’alba, era un cacciatore alla ricerca della sua preda, l’unica differenza, il cacciatore era all’interno di un armatura dorata, che indicava il suo rango di cavaliere e lei, una donna dalla bellezza divina, era la sua preda.
L’aveva trovata, erano in una foresta con fiori dai mille colori e dove gli stessi Dei olimpici ammiravano la bellezza della natura da loro creata.
-Perché sei scappata?- Chiese con tono calmo e controllato, ma il suo cuore era incontrollabile, batteva a un ritmo superiore rispetto a uno normale, ricordava ancora quando la mattina stessa aveva ritrovato il cadavere del fratello nel letto, in una pozza di sangue.
Riemergevano le sensazioni che aveva provato nel vedere sua sorella, sua madre e suo padre disperarsi sul loro figlio scomparso e pregarlo di portare vendetta nella loro famiglia colpita da questa disgrazia.
Lei lo guardò, con aria di scherno, come per sfidarlo a fermarla.
-Ho fatto una scelta, voglio essere sempre libera… non puoi trattenermi, Kanon.- Rispose con arroganza.
-No.-
Lei socchiuse gli occhi -Allora perché sei qui?- Domandò non capendo il motivo della sua presenza.
Era ciò che si domandava da quando l'aveva trovata, perché lui era lì?
-Volevo vederti.- Ammise incapace di mentirgli.
Lei scoppiò a ridere -Volevi fare una bella chiacchierata?!- Lo prese in giro e stuzzicandolo.
-Noi non siamo amici.-
Lei con  passo lento ed elegante fu vicino a lui.
-Cosa siamo?-
Non lo sapeva più -Tu sei una traditrice.-
Lei sorrise -E tu sei un Cavaliere.- Rispose divertita, il gioco iniziava a piacergli, anche se la situazione non era delle migliori.
-Tu eri colei che calmava la mia furia, la mia mania di sangue, ero come un Dio della guerra nei campi di battaglia, i nemici al mio passaggio cadevano in ginocchio pregandomi di risparmiarli, però nascosi questa indole per te e tu mi hai tradito… ci hai traditi-
La situazione era chiara.
Lui in veste di Cavaliere doveva catturare la traditrice.
E ucciderla.
-Ma non mi farai del male, vero Kanon?-
Sì, invece… -No.- Mentì.
Con la lingua si leccò il contorno delle labbra sottili, i  capelli lunghi e mori erano spettinati e i suoi occhi lilla erano freddi come il ghiaccio.
-Allora perché sei qui?-
La stessa domanda, alla quale non sa dare una risposta.
O forse sì.
-Perché non ho dimenticato, Pandora…-
Lei sembrò sorpresa e triste.
-Perché vuoi rendere tutto difficile?- Sussurrò malinconica.
Lui scosse la testa -Non ho dimenticato… ma non sono uno stupido! Non vivrò per ricordare e soffrire. Ti ho amato. Ma ora non più. Non dopo quello che hai fatto!- Urlò la sua rabbia alla donna che aveva amato.
-Dici sul serio?- Chiese stupita e sofferente, come se le parole appe na sentite l'avessero ferita veramente.
-Te lo posso dimostrare.- Rispose sicuro della propria risposta.
-Allora togliti l’elmo .- Propose per essere certa della risposta dell’uomo.
Lui lentamente si tolse l’elmo da cavaliere, avvicinò il suo viso al suo e la baciò.
Le posò una mano sulla guancia, donando dolci carezza alla morbida e profumata pelle, era bagnata da calde lacrime, aveva capito cosa sarebbe succeda lì a poco.
Con l’altra mano le affondò il pugnale nel cuore, fece sprofondare la lama nel petto fino al manico, il sangue sgorgava incontrollabile come le lacrime della donna, l’arma era la stessa con cui lei aveva decapitato suo fratello.
Mentre depositava a terra il suo cadavere, ricordò quando l’aveva trovata sulla spiaggia, era coperta da une leggera veste, bella come una Dea e il volto incorniciato da una cascata d’ebano, era la creatura più incontevole che avesse mai visto.
Quando le si era rivolto la prima volta aveva scoperto il nome di quella Dea, Pandora, lui se ne innamorò dal primo momento, ma lei si infatuò del suo gemello, Saga, per l’intelligenza e il fascino superiore, si fece in disparte per rispetto del consanguineo e dell’amata, però lei tradì entrambi uccidendo l’adorato fratello e spezzando il suo cuore.



SpitFireScar
Una piccola AU su un improbabile Kanon x Pandora x Saga, perdonatemi se i personaggi sono un pò OOC.
Questa la voglio dedicare a LuluXI, RT69 Aoryu e LittlePhantomrider che seguono e commentano la mia altra fic ‘GoldSaint FC’

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SpitFireScar