Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinna    13/01/2012    5 recensioni
Caiooo!! Sono Sinna e forse avrò recensionato una vostra storia...
Vi presento una Zhalia*Dante.
Vi spiego tutto dentro.... non parla di avventura ecc ma più una cosa romantica e poi scoprirete dentro il resto!!
Spero d'avere recensioni!! ^_^
Sinna
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caioooo!!
Vi spiego, l'anno scorso ho fatto una storia e dato che mi sono ispirata ad Huntik, modificando i nomi, e ho preso un bellissimo voto e oggi l'ho ritrovata quindi ho deciso di condividerla con voi!! ^.^
Scarlett è cattiva! avvisati!!
Bene che dire buona fortuna!!! -^.^-

17 anni prima …
Era una stupenda notte di luna piena, dentro una casetta vicina ad un lago una cercatrice di nome Anaïs dava alla luce una graziosa bimba. Suo marito Jean un cercatore molto bello; essi stavano pensando ad un nome per la figlia.
Ma una donna anch’ella che aveva appena partorito donna fuoco alla casa.
Le vittime sono due, i novelli genitori sono bruciati vivi invece la bamba viene salvata da Metz che la porta a far visitare da Annali. La donna (che è l’artefice dell’incendio) disse che la bambina aveva la faccia tutta ustionata. Così Metz costruisce una maschera con pietre preziose.
Dopo 17 anni …
La bimba è cresciuta ed è diventata una ragazza dai capelli medi color notte, pelle bronzea e occhi color nocciola.
Come al solito Zhalia si fa passare inosservata tra la folla, anche se ha la maschera.
Passa vicino ad un gruppo di ragazze della sua età che parlano di Dante: un cercatore bello, forte ed intelligente con i capelli color rame e gli occhi color ambra. Zhalia non lo ha mai visto, ma non le importa tanto, e poi chi vorrebbe una ragazza dal volto tutto ustionato e la sua maschera maledetta?? L’unico modo per toglierla è dalle 23 alle 1 e mezza.
Oggi come al solito va a fare la spesa, ma vede un manifesto con sopra scritto:
Ogni persona è invitata alla festa in maschera e poi il cercatore Dante farà la selezione per la sua futura moglie. Speriamo di ricevervi in molte. Venite!
Tutte le ragazze parteciperanno ma vincerà Scarlett, la cercatrice di talento con i suoi capelli lunghi arancioni ed i piccoli occhi verde smeraldo.
Tornando a casa Zhalia chiama Xavier, il suo falco da caccia d’inestimabile valore. Gli racconta quello che è capitato e con lui entra in casa.
Il giorno dopo come sempre la ragazza dai capelli blu e sente che ha vinto Scarlett, come pensava. Mentre passa va a sbattere contro Dante, ma lui non ha il tempo di dire niente che lei gli chiede scusa e scappa.
Dante vuole sapere il motivo per cui gli ha chiesto scusa perché è lui ad avere torto.
Zhalia entra nel bosco e come sempre racconta la vicenda a Xavier. Verso tardo pomeriggi la ragazza si reca da Metz per chiedere scusa per aver tamponato suo figlio.
Quando porge le sue scuse, Metz le risponde che suo figlio non gli importa, così l’uomo invita la ragazza, le da vestiti nuovi e due spade e un amuleto molto pregiati nel caso si deve difendere.
Sono le 20.30 che Zhalia entra dentro la sala da pranzo e poi Metz le presenta tutti.
Mentre tutti parlano Zhalia resta ad ascoltare e mangiare senza fiatare.
Il cercatore poi chiede a Zhalia dov’è Xavier. La ragazza si alza e chiedendo scusa se ne va e così Irene e Metz incominciano a parlare di quando Zhalia viveva con loro dicendo a Dante che è nata due ore dopo.
Dante va sulla Terra per incontrare Scarlett e Annali sua madre.
Zhalia si sente in forte imbarazzo, sì è bello incontrare Metz ma cenare con lui e la sua famiglia e tutt’altra cosa così si cambia e va al lago e mette i piedi nell’acqua.
Il rosso ritorna da una noiosissima nottata con Scarlett quando nota qualcuno sul porto del lago.
Per Zhalia è il momento di togliere quella fastidiosa maschera.
Dante osserva la misteriosa ragazza che viene illuminata dalla luna mostrando i capelli color notte occhi nocciola e pelle scura e con un amuleto al collo.
La ragazza vede il ragazzo e scappa senza scarpe e si dirige verso un pezzo di terreno dove c’è del carbone rovente. Lui la segue poi nota le tracce di sangue lasciata per terra.
Zhalia arriva a casa i piedi ustionati che gli fanno malissimo e pian piano cerca di disinfettarli, tutta la notte tiene i piedi nell’acqua.
Il mattino dopo Xavier ha fatto la spesa, ma alla Fondazione Huntik Dante racconta a tutti la sua serata.
Dieci minuti ha raccontato di Scarlett e sua madre ma per il resto della mattinata ha raccontato il suo incontro con la cercatrice misteriosa.
Sono tutti esterrefatti non ha mai raccontato nulla che superasse l’ora. Dante per non scordarla fa un dipinto. Annali e su figlia sono invidiose perché secondo il racconto di Dante una insulsa cercatrice è più bella della ragazzo più promettente della Fondazione, non è possibile ma secondo lui è così.
Dopo pranzo Metz va a fare una passeggiata e passa per il lago, Xavier arriva e gli dice che la loro casa a preso a fuoco. L’uomo si mette a correre e trova la casa avvolta nelle fiamme, entra e per la seconda volta salva la vita a Zhalia. La porta a casa sua e Scarlett non è molto contenta di vederla.
Tutti l’accolgono con felicità sono contenti di vederla anche se è appena uscito da un incendio. Per molti giorni Zhalia porta grande felicità e Dante e lei si raccontano un sacco e parlano di titani e Xavier viene trattato come un imperatore. E i due s’innamorano.
Una sera Metz va a trovare Zhalia e porta con se un titano leggendario. E Zhalia chiede a Metz il motivo per cui ha maledetto la sua maschera; l’uomo dice di non aver mai maledetto niente. La ragazza vede l’amuleto e si lega dopo la maledizione si spezza e Zhalia toglie la maschera (anche se sono le 23).
Con grande sorpresa la ragazza è bella con la maschera ma senza non c’è oggetto che la uguagliasse. La cercatrice chiede all’uomo anziano cosa non va, sapeva che è brutta, ma lui l’afferra e gli dice com’è e le mostra la sua immagine riflessa in uno specchio.
Guarda i piedi ustionati sono così da poco si vedeva dalle ferite.
La mattina seguente il Capo della Fondazione Huntik fa un raduno di tutti i cercatori grandi o piccoli che sia; non poteva credere che Annali gli abbia mentito.
Metz racconta a tutti la storia di 17 anni fa e spiega che Zhalia è quella ragazza. Quando arriva al punto dove c’è Annali dove accorre dicendo che la bambina è ustionata, lui fa una domanda.
-Perché mi hai mentito?- Chiede Metz ad Annali ma lei nega tutto poi le fa un’altra domanda.
-Oltre ad avermi mentito, hai maledetto la maschera perché???- Questa volta Metz è molto più arrabbiato.
Tutti non potevano crederci per di più Irene, la terza domanda è la decisiva prima di far entrare Zhalia e rivelare il suo volto.
-Come facevi a sapere che la bambina era ustionata senza averla vista, c’è una possibilità hai appiccato tu il fuoco!!-Dice Metz accusando Annali.
-Lo ammetto sono stata io!! Perché ero gelosa, loro erano una famiglia felice invece io senza marito non lo sopportavo e ho maledetto la maschera perché lei è più bella!!-Dice Annali scoppiando e poi arriva Scarlett che ammette di aver appiccato il secondo incendio sempre per gelosia.
Zhalia entra e toglie la maschera anche se non è nelle ore prestabilite rivelando il magnifico volto e Dante la riconosce subito.
Scarlett e Annali sono punite amaramente e dopo due mesi i due si sposano.

Lo so fa pena ma abbiate pità!! Y.Y
Spero di ridevere le vostre recensioni per dirmi quanto fa schifo!!
Grazie tantissimo!! Sinna<3<3<3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Sinna