Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    14/01/2012    2 recensioni
Ryo e Yukari stanno insieme da poco, mentre Tsubasa e Sanae si sono appena sposati. Tutti loro stanno andando verso i loro sogni ...
Spin-off di 'Rokka getsu' e sequel di 'Premier amour'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso i sogni 02

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Verso i sogni

di Sanae78

 

 

Capitolo 2

 

All’ aeroporto

 

 

Erano andati tutti all’ aeroporto per salutare Tsubasa e Sanae che partivano per il Brasile.

Per l’ occasione avevano allestito uno striscione con la scritta ‘Evviva gli sposi!,’ che avevano appeso all’ esterno, in modo che i due lo vedessero al momento dell’ imbarco.

In quel momento Ryo stava chiacchierando con Tsubasa, mentre Yukari era con Sanae.

Le due amiche parlavano abbracciate.

Yukari stava facendo forza su se stessa per non far capire la propria tristezza all’ amica.

 

“Mi raccomando stammi bene signora Ozora!”

“Signora Ozora? Mi fa ancora un po’ strano sentirmi chiamare così, mi ci devo ancora abituare …”

“Ti ci abituerai presto … tranquilla per me sarai sempre Sanae.

“Grazie Yukari!”

 

Yukari avrebbe voluto trattenere Sanae lì con sé, ma sapeva che non sarebbe stato giusto farlo.

L’ amica aveva sofferto così tanto per la lontananza dal suo amato ed ora si meritava tutta quella felicità.

 

“Sei felice Sanae o ti spaventa un po’ l’ idea di partire?”

“Yukari non potrei essere più contenta, anche se il Brasile sarà qualcosa di nuovo per me, ma con Tsubasa al mio fianco so che starò bene.”

“Si, ci sarà lui a proteggerti ed insieme sarete una famiglia.”

“Saremo una famiglia … mi sembra ancora di essere in un sogno … mi mancherete molto tutti e mi mancherà anche il mio paese, ma so di poter essere felice solo accanto a Tsubasa.”

“Ti telefonerò e ci scriverò delle mail … anche se saremo lontane, rimarremo sempre amiche, vero?”

“Si, Yukari!”

 

Yukari in quel momento l’ aveva abbracciata ancora più forte.

 

“Yukari, ricordati anche di tenermi aggiornata su come vanno le cose tra te e Ryo … lui ha un grande cuore e spero che possiate essere felici anche voi.”

 

All’ improvviso Yukari si era zittita.

 

“Ma che hai? O forse detto qualcosa che non va?”

“No, è che io e Ryo siamo solo agli inizi … in fondo tu Tsubasa lo ami da quando avevi undici anni … per me è una cosa tutta nuova …”

“Andrà tutto bene Yukari … io e Tsubasa facciamo il tifo per voi, non dimenticarlo mai!”

“Grazie!”

 

I loro amati erano lì, vicino a loro, e sembravano così sereni.

Come al solito quei due parlavano di calcio, era più forte di loro, ma era anche una di quelle cose che li rendeva così speciali.

 

“Guardali Sanae, noi stiamo qui a fare i drammi, mentre per loro è tutto più facile.”

“Però per noi questo è il primo arrivederci … ciao Yukari!”

“Ciao Sanae!”

 

Li avevano visti salire sull’ aereo e gli avevano salutati facendo dei coretti in stile stadio.

Per l’ occasioni i tifosi della Nankatsu ne avevano creati alcuni apposta per il loro ex capo, Anego.

Erano rimasti fino alla partenza dell ‘aereo.

Yukari aveva seguito con lo sguardo il decollo e Ryo se ne era accorto.

 

“Tutto bene Yukari?”

“Si, Ryo!”

“Ne sei sicura?”

“Si … almeno per adesso avrò il diritto di essere un po’ giù, ma poi passerà, non preoccuparti!”

“Ok! Tanto ci penserò io a tenerti su di morale.”

“Grazie!”

“E di che? Hai un bel caratterino, ma ti voglio bene e tu lo sai, vero?”

“Si, credo di averlo capito in quell’ infermeria …”

“Anch’ io …”

“Ora tocca a noi Ryo!”

“Che intendi?”

“Vedendo Tsubasa e Sanae ho capito che non bisogna mai perdere di vista i propri sogni ed è quello che voglio fare … voglio iniziare a lavorare come maestra d’ asilo!”

“Hai ragione ed io m’ impegnerò per entrare nella J-League!”

 

Non l’ avevano detto, ma tra i loro sogni era compreso anche quel loro amore che era appena sbocciato.

 

“Ce la faremo Yukari!”

“Si, Ryo!”

 

Si erano scambiati uno sguardo d’ intesa che valeva più di mille parole.

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78