Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    14/01/2012    1 recensioni
[Elena centric|2x18|Delena|Rating Giallo|Generale, sentimentale]
Voglio essere chiaro su una cosa: se dovessimo scegliere fra te e la strega, lascerò morire Bonnie senza problemi. Sceglierò sempre te.
La risposta di Elena è davvero un semplice 'Buonanotte'? O nasconde altro?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My reason
- Voglio essere chiaro su una cosa: se dovessimo scegliere fra te e la strega, lascerò morire Bonnie senza problemi. Sceglierò sempre te.- Damon lascia che il silenzio ci avvolga, mal celando la trepidazione che prova, ormai percettibile nell’aria.
Metabolizzare quanto ha detto non è facile. Cioè… Sarebbe facile se non l’avesse detto lui.
Per i suoi standard, queste tre frasi corrispondono- almeno nei miei confronti- ad un ti amo.
E Damon non può dire ti amo.
Non a me, Elena Gilbert, la sosia di Katherine, la fidanzata- per quanto essere fidanzati non è mai stato pericoloso come in questo caso- di Stefan, di suo fratello Stefan.
È scorretto, benché dalla loro rinascita- avvenuta per uno strano gioco del destino poiché entrambi si erano innamorati di Katherine, a cui, oltre che somigliare fisicamente, sembro essere imparentata, la quale ha ammaliato entrambi facendo sì che il risentimento creatasi tra i due durasse in eterno- i rapporti fra loro non fossero mai stati rosei.
Oltretutto, il modo in cui ha modulato la voce per riferirsi a Bonnie, mi ricorda il vecchio Damon: quello di cui c’era da preoccuparsi, da cui Stefan scappava.
Lo stesso che, per un certo periodo, ha voluto che morissi, il vampiro che ha trasformato Vickie, usato che Caroline… No, sembro quasi tremare per quanto violentemente scaccio via quei ricordi, Damon è cambiato. Ed è successo anche grazie a me, aggiungo poi, compiaciuta.
So bene che è egoista rivendicarne il merito, ma sento che è così.
Mi ha salvato tante volte, forse troppe.
Ma come amico.
Già, amico.
E allora perché ogni volta che sei in pericolo- nessuna esclusa, Gilbert- la tua mente urla il suo nome? Perché siete amici?
Nella mia testa, tanto quanto nel mio cuore, regna la confusione.
- Buonanotte, Damon.- borbotto, lasciandolo solo.
Nella mia testa, rimbombano le sue parole.
Non posso permettere che anche lui soffra- e se Damon esprime l’affetto che prova per qualcuno, è pronto a tutto per difenderlo- non per me.
E’ arrivato il momento di ripagare ciò che ha fatto per me, che Damon e Stefan approvino conta poco.
Mentre mi dirigo in cantina, ricordo la sua ultima frase –Sceglierò sempre te- e un sorriso fa sì che le mie labbra si incurvino.
Bels speaks
Prima di tuutto, salve al  Fandom u.u
E' la prima voltta che mi ci avventuro, poiché seguo la serie da poco.
Se sono qui, prendetevela con la mia amica Giulia e.é
Non credo che vi freghi, ma... Occhei.
Avrete sicuramente notato che la frase di Damon è ciò che dice ad Elena nella puntata diciotto della seconda serie, quando discutono sulla 'morte' di Bonnie.
Quella frase è troppo erfghjk.
Occhei, mi riprendo, occhei.
Se non si fosse capito, io ODIO Bonnie.
Adesso vi lascio, sperando di riuscire a vedere la 3x01.
Paece, Love and Delena,
Bels.

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit