Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: NihalEverdeen_    14/01/2012    13 recensioni
In un momento stupendo come quello, perché ha voluto mettere in scena il suo spettacolino?
Succedeva ogni volta che era troppo vicini!
Ogni volta che stavano quasi per baciarsi, lui recitava la parte del vecchietto!
L'unica spiegazione logica che venne in mente a Zoey, era che lui non l'amava.

Piccola shot sulla Mike x Zoey.
Missing Moments ^_^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike, Zoey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Zoey continuava a rigirarsi nel suo letto, cercando di prendere sonno.
L'indomani, l'ennesima sfida mortale avrebbe messo alla prova lei e la sua squadra.
Lei e Mike.
Dopo l'ultima sfida, a quanto pare si era sbagliata: lui è innamorato di Ann Marie.
Inoltre, i suoi spettacolini da vecchio, ginnasta e macho la mandavano in completa confusione!
Prima dice di chiamarsi Mike, poi Chester!
- Quel ragazzo è strano... -. sussurrò a bassa voce, in modo da non farsi sentire dalle sue compagne di stanza.
O meglio, da Ann Marie.
Però è quella stranezza che lo rende così sexy!
Scosse la testa per cacciare quell'ultimo pensiero dalla sua testa.
Decise di uscire per andare a prendere una boccata d'aria.
Scese dal letto, ed in punta di piedi uscì dalla stanza, dirigendosi verso il molo e non appena arrivò, si sedette a guardare il cielo.
L'isola era piena di piante ed animali stranissimi, da scoiattoli spelacchiati che sparano laser dagli occhi, a squali che camminano.
L'unica cosa che fortunatamente non era cambiata, era la luna.
Era rimasta bella e luminosa.
Ridacchiò, al pensiero che ogni volta che vedeva Gwen e Trent abbracciarsi su quel molo dove era seduta al chiaro di luna, faceva i salti di gioia sul divano.
Una mano calda si posò sulla sua spalla, facendola sobbalzare.
- Hey, calma, sono io! -.
Le guance di Zoey si tinsero di rosso.
Davanti a lei c'era Mike, in pigiama.
- Scusami, non volevo spaventarti! -. aggiunse il ragazzo, sorridendo.
- Tranquillo, non mi hai spaventato! Anzi, stavo giusto tornando a dormire! -. concluse in fretta Zoey, incamminandosi lentamente verso il dormitorio.
Mike si sedette, fissando il cielo.
- Sai... quando non riuscivo a prendere sonno, mi ricordo che mi affacciavo dalla finestra di casa mia e guardavo le stelle... -. disse ad alta voce Mike.
Zoey, che non era molto distante da lui, riuscì a sentire la frase detta dal ragazzo girandosi.
- ...mi ricordo che mi divertivo a trovare le costellazioni... Oh, guarda, quello deve essere il Piccolo Carro! -. disse Mike, indicando la costellazione.
La ragazza sorrise, e andò a sedersi vicino a Mike.
Ci furono vari minuti di imbarazzo, ma riuscirono entrambi a ricomporsi.
- Quindi.. sei qui perché non riesci a dormire? -. chiese Zoey, con un tono ancora un po' imbarazzato.
Vederlo in pigiama le faceva uno strano effetto.
Le sembrava quasi un bambino.
Un bambino incredibilmente sexy!
- Esatto... -. rispose il ragazzo, continuando a fissare il cielo.
Di nuovo vari minuti di silenzio.
Nessuno dei due voleva fare il primo passo.
Nessuno dei due voleva parlare per primo.
Il vento soffiava leggero sui loro volti, mentre la luna piena splendeva nel cielo notturno.
Mike cominciò lentamente ad avvicinarsi alla ragazza.
Zoey si girò verso di lui, incrociando il suo sguardo.
Si fissarono negli occhi per un istante.
I loro sguardi si avvicinarono sempre più.
La distanza diminuiva sempre più, fino a che entrambi riuscirono a sentire il respiro dell'altro sulla loro pelle.
Era tutto perfetto... le loro labbra si stavano per incontrare.
- Zoey... c'è una cosa che devi sapere... -.
- Che cosa? -.
Mike fece un respiro profondo, sorridendo.
- Vedi, Zoey, io... -.
Il ragazzo non fece in tempo a finire la frase che il suo viso assunse una strana espressione: gli comiciarono a spuntare delle rughe e la voce iniziò a cambiare.
- Io mi chiedo come tu possa stare in piedi a quest'ora, signorina! Ai miei tempi entro le 9 dovevamo stare a letto! -.
Zoey sbarrò gli occhi sorpresa.
In un momento stupendo come quello, perché ha voluto mettere in scena il suo spettacolino?
Succedeva ogni volta che era troppo vicini!
Ogni volta che stavano quasi per baciarsi, lui recitava la parte del vecchietto!
L'unica spiegazione logica che venne in mente a Zoey, era che lui non l'amava.
La ragazza si alzò, correndo verso il dormitorio in lacrime.
Intanto Mike era riuscito a tornare in se e provò a raggiungerla, ma Zoey era troppo lontana.
Si fermò per prendere fiato.
- Dannate personalità! -. sussurrò il ragazzo con una punta di triste.



Eccomi qua ^_^
Innanzitutto, vi ringrazio per aver letto la storia ^_^
So che non è uno dei miei lavori migliori, anzi, ultimamente i miei lavori fanno un po' pena xD, però io ci provo, e quando ho un'idea in testa, è difficile che mi fermi!
Almeno che l'ispirazione va via ç_ç
Bene, questa è la mia primissima MxZ!
Se per caso i personaggi sono OOC, potreste dirmelo nelle recensioni? Così vado subito a modificare :3

Questa coppia è diventata la mia preferita in assoluto, è riuscita a battere anche la DxC xD
Spero che la shot vi sia piaciuta ^_^
Accetto critiche :DD
Adieu!
*sparisce*
_DebbyChan_
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: NihalEverdeen_