Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    15/01/2012    6 recensioni
Aveva quella strana capacità : ogni volta che mi si avvicinava riusciva a farmi battere in cuore a velocità raddoppiata e a farmi mancare il respiro , a farmi sentire unica e fuori luogo allo stesso tempo , a rendermi felice e arrabbiata nera … riusciva a muovermi a suo piacimento , come se fossi stata una bambola nelle sue enormi mani , come se fossi stata una bambina : la sua bambina .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 13 : LEI è UNICA


POV THIAGO

Tornai a casa verso le 11 : ero stato tutta la mattinata fuori casa per via degli allenamenti di calcio , giocavo da quando ero piccolo ed ero anche piuttosto bravo , proprio per questo ero il capitano della mia squadra .
Entrai dalla porta principale e non vidi nessuno : mia madre andava in chiesa la domenica mattina , mio padre era a lavoro tutti i giorni dalle 8 alle 5 di pomeriggio … mancava solo Rama all’appello , probabilmente era uscito .
Salii in camera con l’intento di chiamare Mar : eravamo usciti insieme la sera precedente ,eppure mi mancava , era incredibile cosa mi succedesse con quella ragazzina , riusciva a farmi tirare fuori la parte più bella di me .
Entrai nella stanza e scorsi Rama steso sul letto che piangeva ininterrottamente .
- Che succede ? – mi avvicinai a lui , quasi come se fossi stato un fratello premuroso .
- M-Mar . – singhiozzò lui .
- Che cosa ?? – chiesi interessato , sedendomi accanto a lui .
- Mar mi ha lasciato , ha detto che mi vuole molto bene , ma che non vuole più stare con me . Però abbiamo deciso di rimanere amici . – mi spiegò continuando a singhiozzare .
Cacchio ! ero così felice per il fatto che adesso lei fosse soltanto mia , eppure mi dispiaceva per Rama : vederlo piangere per una ragazza che stava anche con me era orribile.
Mi sentivo male al pensare che se io non mi fossi fatto avanti con Mar , lei non avrebbe lasciato mio fratello , e lui non si sarebbe mai sentito così … ma quello che provavo per lei era qualcosa di strano , qualcosa di nuovo , di dolce , di diverso … qualcosa di unico che non riuscivo a spiegarmi .
- Fratello lascia perdere : sei un bel ragazzo , ne troverai a miliardi di fidanzate ! – provai a incoraggiarlo , anche se ero sicuro del contrario : non avrebbe mai trovato nessuna come Mar , perché non esisteva nessuna come lei .
- Grazie Thiago , ma non credo che riuscirò a dimenticarla . – concluse avviandosi verso il bagno .
Appena lo vidi svoltare l’angolo afferrai il telefono e composi il “ 3356809847 “ .
- Pronto , sono Mar . – rispose la sua voce assonnata dall’altra parte .
- Hey piccola , dormivi ? – le chiesi con voce dolce , della quale mi meravigliai io stesso .
- Si , stamattina mi sono alzata presto per venire a casa tua . – mi spiegò .
- L’ho saputo . – ammisi .
- Ah , e che ne pensi ? – domandò palesemente preoccupata .
- Che non dovevi lasciare Rama se non te la sentivi . –
- Io sentivo che dovevo farlo , dopo ieri sera è diventato qualcosa di necessario .-
- Spero che non te ne pentirai , io ne sono molto contento . –
- Non potrò mai pentirmene . –
Sorrisi come un ebete , anche se lei non poteva vedermi .
Ora due erano le soluzioni : o stavo impazzendo , oppure io la am … No ! io non posso am…. nessuno , non l’ho mai fatto e non credo di esserne capace .
- Ci sei ancora ? – chiese lei , non sentendo più la mia voce .
- Si scusa , ero sovrappensiero . –
- A cosa pensavi ? – mi domandò curiosa .  
- A te . – risposi di getto , continuando a sorridere .
Ok , era ovvio che stavo impazzendo .
- Adesso devo andare a studiare matematica : che noia ! – si lamentò lei dopo pochi secondi di silenzio .
- Mi sa che ti serve un insegnate : io sono disponibile ! – dissi malizioso , ma lei mi bloccò .
- No , se ci sei tu , non riesco più a combinare niente ! –
- Ok , come vuoi . Che dici allora se stasera usciamo ? –
- Mi sembra perfetto ! a più tardi . –
- Un bacio . – chiusi la chiamata e mi distesi sul letto sospirando .
Non mi riconoscevo più , ero convinto di essere sull’orlo della pazzia : io , Thiago Bedoja Aguero , non potevo comportarmi in quel modo , non era da me , eppure con lei mi sentivo diverso , stavo bene e quando non stavo con lei la pensavo in continuazione , mi mancava e la desideravo costantemente … quasi fosse il mio ossigeno .
- Che hai Thiago ? – rientrò mio fratello nella stanza , stavolta senza goccioloni che gli cadevano dagli occhi azzurri .
- Niente ! – esclamai .
- Sei strano ! – continuò lui .
Non sapevo cosa rispondere , ma per fortuna , il mio telefono squillò proprio in quel momento .
- Pronto Thiago , sono Nacho ! – quasi strillò il mio migliore amico .
- Ok , guanciotte , che hai che urli così tanto , e soprattutto , perché non sei venuto agli allenamenti di calcio ?? – chiesi un po’ arrabbiato , dato che lui era il miglior attaccante dopo di me  ,figura indispensabile per lo schema del 442 .
- Tefi mi ha lasciato ! – continuò ad urlare .
- Allora oggi non è proprio giornata : pensa che Mar ha lasciato Rama ! – constatai io .
- E comunque , perché ti avrebbe lasciato ? – aggiunsi dopo .
- Dice che vuole mettersi con un altro , valle a capire le ragazze ! – urlò , ma stavolta con meno rabbia .
- Mi dispiace guanciotte , per qualunque cosa conta su di me ! –
- Proprio per questo t’ho chiamato : che piani hai per stasera ?? –
- Ehm … stasera proprio no , ho un appuntamento . – risposi fermo .
- E lo rimandi , il tuo amico è depresso e ha bisogno di stare un po’ a casa con i suoi amici ! –
- Ma … - provai a dire , ma lui mi interruppe :
- Niente ma , la ragazza aspetterà ! Ci vediamo stasera , chiamo io i ragazzi non ti preoccupare ! –
- Ciao . – risposi seccato .
Uffa , avevo una voglia matta di vedere Mar e di stare con lei quella sera , e tutte le sere in cui mi fosse stato possibile … volevo lei , volevo abbracciarla , volevo stringerla a me , volevo baciarla … solo l’idea di non poterla vedere mi turbava , e questo mi spaventava a morte .
Presi di nuovo il telefono e composi il suo numero .
- Pronto piccola , sono di nuovo io . – attaccai un po’ scocciato .
- Hey Thiago , che hai ? -
- Niente , è solo che stasera mi mancherai . –
Oddio ! Stavo anche diventando uno sdolcinato : ci mancava solo questo .
- E perché ? Non usciamo ? – chiese stranita .
- Credo proprio di no ! La tua amichetta ha lasciato il mio amico , e ora lui depresso vuole tutti i ragazzi a casa sua per consolarsi …. Un motivo in più per voler ammazzare Tefi ! –
- Uffa ! Allora credo che anche noi ragazze staremo un po’ insieme , ma l’uscita è cancellata ? – chiese un po’ preoccupata .
- No ! è semplicemente rimandata , ora è meglio che tu vada a studiare , che in terza la matematica è difficile ! – esclamai .
- Mi ero dimenticata di quanto tu fossi vecchio ! – rise lei .
- Vecchio io ?? – chiesi scettico .
- Si , diciamo che più che il mio ragazzo potresti essere mio nonno ! – continuò a prendermi in giro.
- Allora diciamo che ci sarà un incesto , perché tuo nonno non vede l’ora di stare un po’ con te . – sorrisi malizioso immaginando il suo viso arrossire .
- Tua nipote è un po’scettica a riguardo … ora devo andare , un bacione .- concluse lei imbarazzata .
- Anche a te . –

Tra telefonate a Nacho , lunghissime pensate a Mar e chiacchierate inutile con Rama , si erano fatte le nove , e tutti noi ragazzi ci trovavamo a casa di Nacho , che steso sul suo letto , rimurginava sui momenti passati con Tefi .
- Adesso basta , insomma , anche Mar ha lasciato Rama , eppure lui sta benissimo ! – esclamò Tacho .
- Si , benissimo ! – rispose Rama ricominciando a singhiozzare , cosa che faceva da più o meno un’ora .
I miei amici non erano mai stati così noiosi : diciamo che di solito quando uscivamo andavamo nei locali , e quasi sempre le ragazze erano con noi , perciò la noia era fuori discussione , ma stasera , con Nacho e Rama in lacrime , Luca assente e Simon e Tacho consolatori … era proprio una situazione insostenibile .
Sentii il cellulare vibrare e guardai il display , sperando che ci fosse scritto “ la tortura è finita , vai in pace “ , ma così non fu .
In compenso però , trovai un messaggio di Mar :
“ Hey , sta per venirmi la tachicardia : le ragazza sono così euforiche !
Tefi è al settimo cielo , Jaz Vale e Lali stanno mettendo in mezzo pettegolezzi che non stanno nè in cielo , né in terra , e io sono intenta a pensare a te …
Non è che la questione dell’incesto è ancora valida , nonnetto ? – “
Sorrisi , e poi risposi .
“ Qui è una noia mortale : sto con una banda di depressi , non sembrano neanche più i miei amici .
Ora Simon e Rama vanno a prendere le pizze , così almeno apriamo la bocca non per dire stupidaggini .
Se resisto , devono farmi un monumento !
Vorrei stare lì con te . “
- Hey amico , che ti succede ?? Hai una faccia ! – si rivolse a me , Luca .
- Messaggini ! Chi è ? –chiese malizioso Nacho , che fino a due minuti prima era in preda ad una crisi di pianto .
- Nessuno ! – esclamai poco convinto .
- Non è che è quella ragazza con cui non sei uscito stasera per venire qui ? – continuò insistente Tacho .
Mi guardarono tutti e tre sperando che raccontassi , quindi vuotai il sacco ( in parte ) .
- Si è lei ! – ammisi .
- Bene , e che cos’ha questa “ lei “ di tanto speciale da farti sorridere in quel modo ?? – mi domandò Tacho .
- Lei è bella , è divertente , è energica , è una forza della natura , è isterica , è diversa da tutte quelle che conosco : lei è semplicemente lei , è unica , quando la guardo mi sento in paradiso  quando la bacio il mio cuore parte ed è come se da quando sto con lei fosse il mio sole , attorno al quale concentro la mia vita . – buttai giù pensando a tutto ciò che amavo di Mar , tutto ciò che la rendeva speciale .
- Non ci credo ! – esclamarono i tre all’unisono .
- Che ? – chiesi stranito .
- THiago Bedoja Aguero che ama una ragazza ! – continuò Tacho alquanto scettico .
Per qualche secondo ci riflettei su : era vero , io amavo Mar .
Oh ca*** !


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
BUONASERA , O FORSE DOVREI DIRE BUONGIORNO … FATE COME VOLETE .
COME VEDETE QUESTO CAPITOLO è NARRATO DAL PUNTO DI VISTA DI THIAGO , DATO CHE VOLEVO RIUSCIRE AD ESTERNARE I SUOI SENTIMENTI , ANCHE SE SINCERAMENTE NON MI PIACE MOLTO QUESTO CAPITOLO .
PER CHI VOLEVA SAPERE COSA FOSSE SUCCESSO TRA LUCA E TEFI IN MACCHINA , LA ROTTURA DEI NACHEFI è Già QUALCOSA : MANO MANO SI SCOPRIRà COSA è SUCCESSO .
GRAZIE A CHI RECENSISCE … VI ADORO <3
BESOS Y ABRIGOS

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_