Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CherryBlossomHime97    15/01/2012    1 recensioni
“Il Fato non cerca il nostro consenso”
Quanto è vero. Le persone si incontrano, si conoscono, si innamorano, si dividono per caso. Tutto è dettato da leggi cosmiche che noi non possiamo governare. L’unica cosa che possiamo fare è ergere muri invisibili attorno a noi. Muri, che servono a suddividere il mondo, e separarci dalle altre persone. Ma perché? Perché abbiamo tutta questa paura di un contatto?
Perché magari è il nostro primo contatto. Il nostro primo bacio, la nostra prima volta… perché si considerano solo queste cose? Bisognerebbe pensare anche primo abraccio con la persona che amiamo, al primo sguardo? Lo ricordate?
[ cit :tutte le illusioni, i sogni che mi ero fatta su di noi erano stati spazzati via, asciugati via da un vento troppo freddo, come lacrime su di un viso troppo stanco.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Gli piacevo. Punto. Era un dato di fatto. Era chimica, come l’acqua formata da H2O o i legami che si formavano tra gli atomi di cloro e sodio.

Ma io e lui non eravamo due molecole. Io non riuscivo a combinarmi con lui. Io ero giusta per lui. Ma lui non era giusto per me. Non mi piaceva, e come si sol dire, al cuor non si comanda. Non c’èra chimica fra noi.

Ma perché non riuscivo a d innamorarmi di lui? Semplice, c’era il mio vero lui. Solo che il v.Lui non lo sapeva. Era una terribile condanna, un orribile fardello: sapere di piacere a qualcuno e farlo soffrire perché i proprio occhi vedono solo v.Lui, ed essere totalmente e inconsapevolmente consapevole di tutto ciò.

Un giorno, per la centesima volta mi mandò un messaggio, all’una di notte, di quelli che quando sono mandati dalla persona amata sciolgono il cuore e mozzano il respiro. Mi chiese
-         Perché quando sono con te il mio cuore aumenta un battito?-

Rimasi totalmente spiazzata. Cosa dovevo rispondere? Voi cosa avreste risposto?. Così saggiamente e codardamente chiusi la casella dei massaggi e spensi il telefono. Era tardi, si poteva benissimo credere che stessi già dormendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBlossomHime97