Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: zavarix    15/01/2012    6 recensioni
Abby e Tony si stanno bisbigliando qualcosa nel laboratorio di lei. Cosa staranno macchinando?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Modificata il 30/12/2012


"Ma sei fuori? Non voglio morire così giovane!"
"Eddai Tony! non ti credevo così codardo..."
"Infatti i Dinozzo non lo sono da generazioni!"
"Eppure adesso tremi come una foglia!"
"Questo è diverso Abby... è una pazzia! Il mio è solo spirito di sopravvivenza"
"Tony... al massimo dai la colpa a me... che sarà mai infondo?"
"Tu hai parlato! l'hai deciso tu e ne prenderai le conseguenze!"
"Va bene Tony... allora sei con noi?"
"Sssssforse... insomma Abby non ce la faremo mai comunque... Tu-sai-chi lo verrebbe a sapere di sicuro! Lui sa sempre tutto! Sa le cose prima che le dici, anche prima che tu possa solo immaginare di averle nel cervello!"
"Tony. E se anche lo scopre? Proviamoci intanto"
"Uff. Va bene allora..."
"Oh grazie grazie Tony!"
 
 
 
 
***
 
 
 
 
Una birra al bar all'angolo, solo. Jenny si era fatta accompagnare ancora una volta da Ducky a quel ballo*, 'ma infondo non può neanche pensare che io sia un discreto ballerino... chi lo penserebbe? Nessuno conosce la mia dolce e testarda Shannon,  le lezioni che ha voluto impartirmi a forza e i lunghi balli nel soggiorno', sorrise e bevve l'ultimo sorso di birra. Lasciò i soldi sul balcone e uscì.
In poco tempo fu davanti alla porta di casa. L'ingresso era buio e non si curò neanche di accenderlo dirigendosi direttamente verso la cantina. Fu in quel momento che sentì un rumore proprio da lì, tirò fuori la pistola e si avvicinò cauto alla porta.
"Chi c'è?", domando senza aspettarsi però risposta, che in effetti non venne.
 Aprì pian piano la porta con la mano tenendosi dietro lo stipite, contò fino a tre e...
"AUGURI GIBBS!!!!"
Qualcuno da dentro aveva acceso la luce e Gibbs rimaneva imbambolato in cima alle scale con ancora la pistola in mano. Nella sua cantina c'erano Abby, i suoi tre agenti e, con sua grande sorpresa anche Jenny e Ducky, che lui credeva al ballo.
Tony si avvicinò all'orecchio di Abby. "Lo sapevo che non era una buona idea", sussurrò all'esperta forense che sorridente guardava ansiosa il capo. Ma dovette ricredersi. Infatti Gibbs si aprì in un sorriso luminoso, come non l'avevano mai visto fare. Scese le scale e abbracciò Jenny e diede un bacio sulla guancia alla sua scienziata pazza. La festa si animò subito con un Gibbs insospettabilmente felice e una Abby se possibile ancora più scatenata del solito. 
 
 
Fine!!! :D
 
 
 
Che ve ne pare? Una bella sorpresa no?
 
*Il ballo è quello organizzato per il 10 novembre in occasioe del "compleanno" del corpo dei marine. (3x08 "Under covers")
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: zavarix