Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Horan_MyLove    15/01/2012    2 recensioni
Questa FF parla dei One Direction, ma soprattutto di Niall Horan!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la vigilia di Natale, nonchè compleanno di Louis.. Stavo scrivendo una Fan Fiction sulla mia pagina Facebook e stavo ascoltando "Gotta Be You" dei One Direction.. Mi passò dietro la mia nonnina, che si fermò e mi disse:" Hei tesoro, chi sono questi cinque?" io: "Ciao nonna, loro sono i One Direction, la mia band preferita!" nonna: "Parlami un po' di loro, sono così belli!!" io: "Ah lo so nonna!! Allora, Harry è quello lì con i capelli ricci e gli occhi verdi, Louis è quello con gli occhi azzurri e la voce dolce, Niall è il biondo irlandese, Zayn è quello con la pelle caramellata e l'orecchino e Liam è quello che fa tanti assoli e che inzia sempre le canzoni!!" nonna: "Wow! Sai tutto.. ma aspetta quelli lì sono sui sei biglietti che prima tua mamma aveva in mano!!" Appena sentii così il mio cuore fece il tripo salto mortale.. corsi in cucina dalla mamma.. io: "Mamy, la nonna mi ha detto che hai fatto compere!!" Lei sbiancò e fece una faccia preoccupata come se volesse nascondere qualcosa. mamma: "Ehm sì, sì.. ma le avevo detto di stare zitta, era una sorpr.. hei ma cosa ti ha detto di preciso?" io: "No, niente.. solo che hai fatto acquisti!" Sulla mia faccia si stampò un sorriso ebete: sapevo di aver fatto centro!!! La vigilia passò tranquilla, in casa c'era il classico clima natalizio ma io stranamente pensavo solo ai One Direction e a quel regalo misterioso.. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La mattina dopo era il 25, il giorno di Natale, non riuscì a dormire fino a tardi così alle 7.OO mi alzai e corsi sotto l'albero a scartare i regali. Sapevo che Babbo Natale non esisteva ma, mi piaceva fare come quando ero piccola... Ricevetti molti regali ma quando scartai quello dei miei genitori, tirai un urlo che svegliò tutti!! La nonna aveva ragione!! Avevo sette biglietti per il concerto dei One Direction a Pesaro!! Cominciai a saltare per tutta la casa e andai in camera dai miei genitori.. io: "GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!!Ma scusate noi siamo in tre, perchè sei biglietti??" mamma: "Perchè il babbo sta a casa, vengo io, te e poi le tue amiche Directioner!!" io: "DAVVERO!!! Che bello!! Adesso vado a diglierlo a tutte!" mamma: "Elena, sono le sette e mezza.. staranno ancora dormendo!!" io: "Sì, è vero.. glielo dico dopo!" Arrivarono le dieci, io le passai al computer a sbavare sulle foto di quelle carote... Decisi di avvertire le mie amiche.. Andai dalla mia vicina di casa Federica (F), suonai al campanello e quando mi vide aprì immediatamente la porta.. io: "Fedi, ho una supermega notiziona da darti!!" F: "Sii??!!! QUALEE??" io: "Ecco, come regalo ho ricevuto dei biglietti con qualcuno disegnato sopra!" F: "Ah davvero? Ehm, wow! Ma chi erano?" io: "I ONE DIRECTIOOOOOON!!!!" F: "Aaaaaaaaaah.. hai i biglietti del concerto a Pesaro!!" Abbiamo iniziato a ballare la conga e tutta la gente che passava ci squadrava malissimo! io: "Sii.. e tu verrai con me! Ora avvertiamo le altre che oggi ci incontriamo!" F: "Ok a dopo, bella!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Horan_MyLove