Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: desideria    31/08/2006    1 recensioni
i giorni sono diventati settimane, le settimane mesi e poi un giorno come un altro mi sono messa dinnanzi al pc, con il colo intento di scrivere e ho scritto...si l ho fatto...ho scritto la mia storia:una storia di un tempo, di un luogo, di persone ma, soprattutto, una storia d'amore... un amore che vivrà per sempre... (leggete e nn ve ne ventirete)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pianto si…sto piangendo anche ora, mi lascio andare e sono rare le volte che fortunatamente mi sono fermata, ho capito che

Ho pianto si…sto piangendo anche ora, mi lascio andare e sono rare le volte che fortunatamente mi sono fermata, ho capito che ho ancora tante cose da fare, tanto da dare e da ricevere, e che non posso cambiare o stare male x un amore andato letteralmente A “puttane” perciò ricomincio….. ricomincio a …..sognare….a sperare….a illudemi…di tornare ad essere felice…..e mi dico forza c’è la puoi fare… ma ecco che dalla forza nasce una lacrima…e a quella ne segue un'altra…

E poi Che senso ha toccare l'infinito, se prima non si conosce il finito? Non esiste la felicità senza dolore, perchè altrimenti non siamo in grado di riconoscerla... Lottare per la vita, e per l'amore. E se penso che il filo mi sia sfuggito letteralmente di mano, non è in realtà così... ci sarà sempre qualcuno pronto a riportarmelo, se mi ama davvero...o meglio se mi vuole semplicemente…bene..

E a questo punto smetto di piangere perché magari fra qualche mese io sarò bella e felice..abbracciata al vero amore... e sorriderò pensando a quante lacrime inutili ho versato.... perché non si può piangere su qualcosa che ormai è finito….e anche se quel periodo è stato bello..ora è passato…

Perché infondo anche con la sofferenza nel cuore…:

The show will go on…” , lo spettacolo deve continuare!....

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: desideria