Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: SailorTime    15/01/2012    0 recensioni
in questi giorni ho una fissa un po' strana legata a Sailor Mars alias Rei Hino, su Mamoru Chiba e i loro trascorsi. Ed ecco che ne è uscita questa storia che non è un ne un cambio di serie ne un WIF? Ma solo frutto della mia immaginazione durante la prima serie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Mamoru/Rei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


(parte dall'episodio 35)

Princess Serenity : "Mio povero Tuxedo Kamen, hai sacrificato la tua vita per me..."
Tuxedo Kamen : "Oh... Principessa Serenity, finalmente i miei ricordi si fanno più chiari... Serenity... io... io sono... sono Endymion..."
Princess Serenity : "Eh? Tu sei Endymion? Ora ricordo... io ... sono Serenity..."

Rei stava guardando la scena da lontano circondata dalle altre guardiane della principessa... anche lei in quel momento aveva ricordato tutto della sua vita passata, di essere una guardiana del Regno della Luna, di essere una guardiana di Princess Serenity, dell'amore clandestino di Serenity e Endymion, ma nel suo cuore una voce urlava, era la voce di Rei che diceva che solo per il destino non si può rinunciare al sentimento che era nato per Mamoru. Lei amava quel ragazzo più di ogni altra cosa.

Ma poi Mamoru venne portato via dal regno delle Tenebre e Rei si ritrovò col dover consolare lei stessa Usagi.

Il giorno dopo Rei si risvegliò come se avesse fatto un incubo ma non ricordava nulla di quello che aveva appena sognato.
Da fuori non si sentiva nulla se non il vento freddo d'autunno che faceva ondeggiare le foglie pronte a cadere nel giardino intorno all'entrata del suo tempio. Aveva perso il conto dei giorni da quando la sua vita da guerriera Sailor era iniziata, ed ora si ritrovava non solo coi suoi ricordi di Rei ma anche coi suoi ricordi di Sailor Mars da far convivere nel suo cuore. Mamoru ormai era lontano da lei, il suo cuore le era volato via nelle braccia della sua Serenity, e tutto questo per il passato che li accumunava tutti. La sua più cara amica Usagi era diventata per lei quasi una traditrice, una di quelle classiche finte amiche che ti rubano il ragazzo quando sai che ti piace uno, ma sapeva anche dentro di se che non era proprio così. Perfino Usagi non sapeva di essere lei la principessa della Luna che tutti cercavano e anche lei doveva combattere contro questo suo destino impostole dal passato... ma per Rei era diverso.

Sentiva che l'unica cosa che poteva fare al momento era di stare vicino a Usagi e nelle poche battaglie contro Tuxedo Kamen doveva essere lei la prima a ricordare al ragazzo l'amore che lo legava a Sailor Moon, essendone la prima a soffrire.

Il cuore ogni volta che lo vedeva batteva sempre più forte anche se nella sua mente cercava di cancellarlo. Anche se doveva combatterlo era felice di poterlo rivedere ancora una volta.

Poi davanti ad Usagi doveva fingere che tutto andasse bene ma non era così, doveva fingere alla sua migliore amica, alla sua principessa da proteggere e per questo non si sentiva bene dentro. Il tarlo della gelosia poi la perforava sempre di più dentro e si chiedeva sempre perchè fosse solo Usagi l'unica che doveva preoccuparsi di Mamoru, anche lei ne aveva il diritto ma sembrava che tutti si fossero dimenticati di lei, dei suoi sentimenti.

In quei momenti avrebbe voluto correre via da tutti e da tutto, lasciare il tempio, lasciare il nonno e Yuri, lasciare le sue amiche per andare in cerca di lui, il suo primo amore, e cercare di riconquistarlo.

Un giorno disse basta a tutto questo... e decise di seguire il suo cuore e alla prima occasione sarebbe volata via con lui per capire, per sapere, c'era una domanda che necessitava di una risposta assoluta prima di darsi per vinta, e solo lui, nel bene o nel male, avrebbe potuto darla.

E così accadde, in quella giornata, in cui Ami aveva avvisato tutte che Ryo, e le altre sei persone che erano state possedute da uno dei 7 malvagi, era nel mirino del nemico per essere riportato nel lato oscuro.

Sapeva che non sarebbe stato difficile rintracciare Tuxedo Kamen grazie ai suoi poteri spirituali, doveva concentrarsi e vedere se riusciva a sentire l'energia negativa del regno delle tenebre, doveva riuscirci, doveva avere quell'occasione.

E così pregando, concentrandosi sul fuoco sacro del suo tempio... sulla presenza del male attorno a lei... cercò di trovarlo, anche se era sfuggente, stava cercando Ryo, ma Ryo era al sicuro vicino ad Ami.

Eccolo trovato, non era lontano dal tempio e sembrava quasi una coincidenza, era vicino alla fermata dell'autobus dove si erano visti per la prima volta. Così senza pensarci due volte Rei corse fuori dal tempio ancora tutta sudata e stanca per la ricerca.
Corse giù per la scalinata a perdifiato, nella sua via non c'era quasi mai nessuno a quell'ora e vicino alla fermata c'era Lui, Mamoru.

Mamoru dal canto suo la vide e non fece altro che una smorfia, era come non curante che lei fosse lì anche se erano diventati ormai nemici.

Lei corse lo stesso verso di lui.

Rei : "Mamoru! Mamoru!"
Mamoru : "Che vuoi ora! Non vedi che sono occupato?"
Rei : "Lo so, stai cercando Ryo per risvegliare i sette malvagi ma non lo troverai mai qui!"
Mamoru : "Grazie di avermi detto che sto perdendo il mio tempo qui, allora me ne vado prima che tu possa chiamare le altre tue amichette!"
Rei : "Non lo farò! Prima voglio sapere una cosa!"
Mamoru : "Ma volete sempre parlare voi ragazze? Mai che mi lasciate in pace. Beh se dobbiamo parlare almeno facciamolo combattendo!"
E così davanti a lei si trasformò in Tuxedo Kamen.
Rei : "Come vuoi, ma io ti parlerò perchè devo avere una risposta assolutamente! MARS POWER, MAKE UP!" anche lei si trasformò nella coraggiosa Sailor Mars.

Tuxedo Kamen : "Sei pronta?" E tirò fuori il suo bastone.
Sailor Mars : "Si sono pronta ma ora dimmi la verità, dimmi che dentro di te è rimasto qualcosa di noi 2!"
Tuxedo Kamen si era lanciato col bastone per colpire Sailor Mars, che lo schiva.
Sailor Mars : "Io devo sapere se nel tuo cuore è rimasto qualcosa del nostro sentimento...io...io.... io ti AMO!"
Tuxedo Kamen : "L'amore è debole, solo il potere conta, e che sia per te o per quella stupida principessa io non provo amore per nessuno ma solo odio!"
Sailor Mars schivò anche la rosa nera lanciatale dal suo duellante ma solo di striscio e le ferì un braccio.
Sailor Mars : "No non è vero e te lo dimostrerò! FUOCO AZIONE!" e il fuoco di Sailor Mars venne respinto dal mantello del suo avversario.
Sailor Mars : "Cosa?"
Tuxedo Kamen : "Mi sembri deboluccia per essere la guerriera del fuoco!" e si avvicinò a lei buttandola a terra.
Tuxedo Kamen : "Nonostante tu ti creda forte nei sentimenti non riuscirai mai a battermi!" e senza dire altro mollò la presa su Sailor Mars lasciandola a terra e si alzò per andarsene in cerca della sua preda.
Sailor Mars istintivamente lo prese per il mantello mentre era ancora a terra : "Endymion! Anzi, Mamoru lo so che sei innamorato di Sailor Moon, la venivi a salvare sempre, e anche adesso, anche se dici di essere sotto il controllo delle tenebre, lo so che la AMI! MA IO VOGLIO SAPERE SE HAI AMATO ANCHE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!" e urlando tutta la sua disperazione perse il controllo dei suoi poteri, dalle sue mani scaturirono le fiamme che avvolsero il mantello del ragazzo... ma solo quello perchè lui se l'era tolto di dosso.

Tuxedo Kamen a quelle parole rimase un po' scosso... e prima di dileguarsi disse l'unica cosa che Rei voleva sapere : "Si... io ti ho amata Rei... ma il mio vero io, colui che ha sempre dormito dentro di me e si è risvegliato da poco mi dice che il mio cuore è sempre stato di Serenity... mi dispiace... ma mi devi dimenticare per sempre... addio!" e sparì nel nulla.

Sailor Mars, anzi Rei, era rimasta a terra nel sentire quelle parole... dure... vere... ma ora finalmente aveva la sua risposta... e nel suo cuore poteva chiudere quei ricordi che fino ad allora avevano lottato per uscire fuori.

Alla fine di quella giornata Sailor Moon era riuscita per un momento a far rinsavire Tuxedo Kamen ma Queen Beryl se l'era riportato via come al solito.

Il giorno dopo al tempio Usagi era andata al tempio di Rei insieme a Makoto e a Ami come sempre e Minako era in ritardo, come al solito. Vedendo la sua amica arrivare a Rei subito scese una lacrima pensando a quanto era appena successo, ma ormai non doveva più esserlo, perchè nel suo cuore c'era la risposta.

Usagi : "Rei che hai? Mi è sembrato che ti fosse scesa una lacrima"
Rei : "No, non è niente... era solo un granello di polvere... e poi non sono mica una piagnucolona come te."
Usagi : "Ma non è vero!"
Makoto e Ami : "Eccole che ricominciano come al solito..."
Rei : "Si come al solito..."

Fine...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SailorTime