Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Shuiroi Kora    15/01/2012    1 recensioni
Death heart e Death sea, inizialmente due mondi uniti poi divisi.Tutto a causa di una stupida divergenza di opinioni e a quell'evento che era capitato in concomitanza.La regina se ne era andata senza lasciare traccia, e lui che la aveva tanto amata era stato tradito...tradito da un'umana.Nessun umano si sarebbe più dovuto avvicinare ma una figlia troppo curiosa sconvolgerà gli equilibri.Un incontro cambierà tutto.Cosa c'è realmente dietro la scomparsa della regina?che qualcosa si celi nell'ombra?Può l'amore sconfiggere le divergenze e riportare la pace tra i regni?
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo-I due mondi

 

Sul pianeta coesistono due elementi,la terra e l'acqua,diversi ma contemporaneamente importanti per il genere umano. Allo stesso modo vi sono due regni Death Sea e Death Heart. Purtroppo però la felicità che un tempo regnava e i buoni rapporti che tra umani e sirene determinavano la prosperità un giorno svanirono. Tutto era accaduto per una piccola divergenza tra i due sovrani,ancora giovani e anche un pò inesperti,su una questione economica. A ciò si era aggiunto un evento terribile per la casata degli Albarn,i sovrani del mare, in particolare per Spirit. Kami, la principessa destinata al trono di Death Heart di cui si era perdutamente innamorato e aveva sposato contro il volere dei genitori se ne era andata. Era scomparsa da un giorno all'altra senza lasciare alcuna traccia. Spirit non se ne capacitava, che fine aveva fatto il loro amore?a cosa era servito lottare per stare insieme?non capiva quale poteva essere il motivo di questa improvvisa fuga. E poi c'era lei. Quella tenera bimba che aveva sancito il loro amore e che,adesso,sarebbe cresciuta senza una madre.Quella bambina,in quei dieci anni in cui lui aveva cercato di nascondere la verità riguardo alla proibizione di avvicinarsi alla superficie,era cresciuta.Aveva diciasette anni ormai e lui aveva capito già da tempo che avrebbe dovuto dirle di quella legge per cui non era consentito a nessun essere marino avvicinarsi alla terra e a nessun umano al mare.Aveva paura però che questo avrebbe alimentato la curiosità della figlia verso quel mondo ormai tanto distante ed era per questo che aveva anche deciso,seppur con dolore,di nasconderle la verità su sua madre.Ma non sapeva che nonostante tutti i suoi sforzi la verità sarebbe venuta a galla prima o poi e che quel mondo di piccole sicurezze che si era costruito sarebbe crollato.Il destino che aspettava Maka,principessa di Death sea,all'oscuro di qualcosa più grande di lei, si sarebbe presto presentato. Un destino fatto anche di pericoli,di rivelazioni inaspettate,di crescita. Ma principalmente un destino dai bellissimi occhi cremisi...

salve a tutti questa è la prima ff che posto su efp!spero che vi piaccia e che recensiate in tanti!accetto le critiche sentitevi liberi di farmi notar errori o punti che nn vi sono chiari!se passate a leggere per favore scrive te anche solo 2 parole!^^grazie mille!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Shuiroi Kora