Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: AbbyS_19    15/01/2012    2 recensioni
la storia parla un po' di me, con qualche rivisitazione letteraria, ma la maggior parte dei fatti è reale.
P.S. vi prego di essere buoni, è la prima volta che scrivo.
sarò comunque contentissima di ricevere critiche o suggerimenti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupida ragazza



Stupida. Sono così stupida.
Stupida perchè non dimentico. Stupida perchè è passato quasi un anno e, quando sento “21 guns”, penso ancora a te. Stupida perchè all'inizio non avevo neanche il coraggio di guardarti da lontano. Stupida perchè mi rincorrevi nel cortile. Stupida perchè sorridevo come un'idiota come ti vedevo. Stupida perchè la sera, sdraiata nel letto, mi addormentavo pensando ai tuoi bellissimi occhi azzurri e oro. Stupida perchè “ le ragazze grandi non piangono”, ma io piango lo stesso. Stupida perchè ho pianto anche quando sei partito. Stupida perchè ho pianto quando ti ho rivisto, e ti ho baciato. Stupida perchè andavamo al Luna Park insieme e mi abbracciavi sulla panchina davanti al labirinto. Stupida perchè mi dicevi che ero bellissima. Stupida perchè ci credevo. Stupida perchè la tua collana, quella che mi hai regalato, aveva il tuo profumo; e stupida perchè ogni tanto, quando sono a casa da sola, la indosso e cerco di ricordare la sera in cui me l'hai regalata. Stupida perchè mi davi la mano davanti ai tuoi amici. Stupida perchè il tuo migliore amico ha cercato di baciarmi, ed io non ti ho detto niente perchè non volevo che litigaste per colpa mia; e stupida perchè hai capito lo stesso che l'occhio nero glielo avevo fatto io, e ci hai litigato lo stesso. Stupida perchè adoravo il fatto che arricciavi il naso, quando ridevi. Stupida perchè hai chiamato il mio ex per dirgli di lasciarmi, di lasciarci, in pace. Stupida perchè mi svegliavo la mattina alle cinque per incontrarti. Stupida perchè la sera in cui io ero alla festa e tu a cena, eri triste e non hai parlato con nessuno. Stupida perchè hai vinto un peluche e me lo hai regalato quando avevamo litigato. Stupida perchè ti ho perdonato. Stupida perchè con te ho imparato ad apprezzare le piccole cose. Stupida perchè mi facevi sentire speciale. Stupida perchè ti soffiavo i baci e tu facevi finta di svenire. Stupida perchè ridevi. Stupida perchè chiamavi la mia valigia “il Titanic” perchè era enorme. Stupida perchè pensavo di poterti dimenticare facilmente. Stupida perchè quando ti mandavo un messaggio con scritto “come va?” tu mi chiamavi e dicevi: “tutto bene, e a Pavia come va? Mi manchi”. Stupida perchè amavo il tuo accento. Stupida perchè invidiavi i miei amici, che mi vedevano tutti i giorni. Stupida perchè, quando mi dicevi delle cose dolci, ti dicevo che mi si scioglieva il ventricolo destro, e tu chiedevi “perchè non il sinistro?” ed io rispondevo che era quello buono e mi serviva per amarti, e tu dicevi che mi saresti venuto a trovare. Stupida perchè quando io ero nella tua città, tu non c'eri. Stupida perchè non hai richiamato. Stupida perchè non ho avuto il coraggio di chiamarti. Stupida perchè mi hai lasciato perchè non ce la facevi a starmi lontano. Stupida perchè continuavi a dirmi che ero bella, che mi amavi e che ti mancavo. Stupida perchè era lo stesso per me. Stupida perchè lui è solo un modo per dimenticarti. Stupida perchè non funziona. Stupida perchè mi hai ferita, ma non riesco ad odiarti. Stupida perchè “chissene importa”, ma invece importa eccome. Stupida perchè non riesco ad ammetterlo, neanche a me stessa. Stupida perchè, avendo scritto questo, l'ho appena ammesso. Stupida perchè me ne sto rendendo conto. Stupida perchè perchè ho gli occhi pieni di lacrime e non vedo quello che scrivo.
Stupida perchè cosa è rimasto di quei giorni?
Niente, niente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AbbyS_19