Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    16/01/2012    2 recensioni
"Ti amo, Clyde", hai mormorato, sfiorandoti le labbra con le dita.
[J. Edgar] [Edgar/Clyde]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gerbie

Ti ha baciato, sulla bocca. Alla fine della lite che avete avuto, ti ha attirato a sé e ti ha baciato. Poi si è rialzato, e tu dietro di lui.
Gli hai chiesto di restare, lo hai implorato, ma lui non ti ha dato ascolto.
"Ti amo, Clyde", hai mormorato, sfiorandoti le labbra con le dita.
Ma non osi dirlo ad alta voce, non puoi. Per tua madre -che non vuole un figlio gerbera -, per la posizione che occupi, per lo scandalo che daresti. Perché sei il capo del Bureau. Tieni in pugno tutti, persino Kennedy.
Non ti puoi permettere di finire come Gerbie.

Succede che io ieri parta con le mie sorelle per andare a vedere "Alvin 3" e torni dopo aver visto "J. Edgar". E posso dire che i soldi del biglietto sono veramente ben spesi: questo film è bello.
Ho adorato il rapporto che c'è tra Edgar e Tolson, soprattutto la scena della zuffa. Quindi ho pensato che sarebbe stato fantastico rovinare il tutto con questa drabble.
Bon, spero solo che questo 105 parole non facciano troppi danni. Comunque sia, sono aperta a qualsiasi critica e/o lancio di pomodori (freschi). :)
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto