Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: michiamanopsicopatica    16/01/2012    5 recensioni
Hero/Patty/Kid.
-Sorellina, io e Kid andiamo a casa!- iniziò a parlarle la sorella maggiore, che teneva la mano del suo ragazzo stretta tra le sue. –Sai com’è. Quando due si amano…- non riuscì a finire la frase che scoppiò in una risatina imbarazzata. Feci una smorfia di disgusto. Indubbiamente non si accorgeva neanche dei profondi tagli che stava creando nel cuore della sua sorellina, che era così coraggiosa da mantenere ancora quel sorriso sulle labbra.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Death the Kid, Hiro Shimono, Liz Thompson, Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: Sono parecchio emozionata: questa è la mia prima fan fiction, e non so neanche se sia venuta bene o meno

Note dell’autrice: Sono parecchio emozionata: questa è la mia prima fan fiction, e non so neanche se sia venuta bene o meno. L’ho voluta fare su questo fantastico anime (Per quanto riguarda il manga, ho letto solo il primo volume). È incentrata sul triangolo amoroso Hero/Patty/Kid, che è tra l’altro il mio preferito. In fondo chi non amerebbe questo triangolo: sono fantastici. Cioè, da amare. Ma smettiamo di parlare di queste cose ricche di nonsense. Allora, però lo voglio dire, per non creare avvenimenti spiacevoli: se non vi piace Patty e non vi piace insieme a Hero o a Kid, allora la “x” è in alto a destra. Se invece amate questa meravigliosa ragazza parecchio pazza, e la vedete benissimo con quei due (carinissimi) scemi, allora siete i benvenuti.

 

 

» Behind a carefree smile.

 

 

 

Rimasi immobile a guardarla. Vederla in quello stato mi faceva stare male, malissimo. Il corridoio del secondo piano della Shibuzen era praticamente vuoto; eravamo soltanto in quattro: io, lei, sua sorella maggiore e il suo maester. Non sapevo neanche perché mi trovassi lì in quel momento. O meglio, ero lì per puro caso. Stavo semplicemente portando da mangiare a coloro che – anche se con poco garbo – me l’avevano chiesto, quando vidi quella scena così falsa, priva di sincerità. Il mio sguardo si voltò verso la ragazza dai corti capelli biondi, che sorrideva così raggiante a quella scena ai suoi occhi così disperata. Evidentemente molta gente avrebbe potuto farsi ingannare dalla soave spensieratezza del suo sorriso. Ma quello non ero io. Io assumevo spesso quello sguardo ogni volta che ero maltrattato, anche se provavo invidia nella naturalezza in cui lei riuscisse a farlo. Mi domandai quante volte avesse dovuto assumerlo. Da cinque giorni come minimo. Ormai nella scuola non si parlava d’altro; ma in fondo Death the Kid era uno Shinigami, nonché figlio dello stesso preside. Infatti, cinque giorni fa, quando venni a sapere che una persona così importante nella nostra scuola si fosse fidanzata, anche il sottoscritto non poté fare a meno che stupirsi.

-Sorellina, io e Kid andiamo a casa!- iniziò a parlarle la sorella maggiore, che teneva la mano del suo ragazzo stretta tra le sue. –Sai com’è. Quando due si amano…- non riuscì a finire la frase che scoppiò in una risatina imbarazzata. Feci una smorfia di disgusto. Indubbiamente non si accorgeva neanche dei profondi tagli che stava creando nel cuore della sua sorellina, che era così coraggiosa da mantenere ancora quel sorriso sulle labbra. Kid, dal canto suo, si limitò ad arrossire e a distogliere lo sguardo dalla sua buki.

-Noi andiamo, Patty- le sorrise poi lui.

-Ma certo, Kiddo-kun. Nessun problema!- parlò lei, con uno sguardo così meraviglioso e smagliante, che sarebbe riuscita ad ingannare perfino la persona più sveglia del pianeta. La coppietta fece un segno, prima di andare. Per circa una decina di secondi non si sentì nessun suono, eccetto quello dei loro passi che si allontanavano sempre più da noi, mentre nella mia testa si celò il panico: perché non li fermava? Perché rimaneva immobile, senza spiccare una sola parola in contrario? Come riusciva…ad essere così forte?

Raccolsi quel poco coraggio che avevo, e mi avvicinai lentamente. –Perché non li hai bloccati?- chiesi, con voce severa.

-Uh? Io? E perché avrei dovuto?- si voltò, guardandomi con lo stesso falso sorriso con cui guardava Kid fino a poco fa.

-Non devi mentire. Sai, non credere che tu sia la sola a nascondersi dietro una maschera. Io vengo sfruttato e maltrattato dai miei compagni ogni giorno, però ammetto che tra noi due, tu sei la più brava a raccontare bugie- risi, sentendomi per un attimo un idiota. Lei invece continuava a fissarmi con quel falso sorriso. –Sei forte e coraggiosa. Non credo che qualcun altro sarebbe riuscito a comportarsi come te in una situazione del genere.

Abbassò lievemente lo sguardo, e le sue gote diventarono rosse.

-Tu sei innamorata di Death the Kid, non è così?

A quelle parole Patty abbassò così tanto la testa che non riuscii più a vedere il suo volto. La udii singhiozzare, e ciò mi fece stare parecchio male. L’avevo fatta vergognare dei suoi stessi sentimenti. Ma almeno ora avevo la certezza che fosse un essere umano e non un’aliena. Già…infondo era soltanto un essere umano.

-Grazie, Hero- mormorò semplicemente tra un singhiozzo e l’altro. Queste parole non potettero fare altro che sorprendermi. In quell’istante, mi venne in mente solo un pensiero.

Aveva preferito la sorella maggiore a quella minore. Kid doveva essere proprio pazzo.

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Note dell’autrice: Sì. Kid è ufficialmente pazzo. Concordo con Hero! Oddio, che teneri! Pucci! *-*

Uhm…non saprei che altro dire. Forse Patty vi è sembrata un po’ OOC, ma che dire, l’amore crea pazzia e dolore. E comunque, se Kid e Liz si mettessero insieme, non credete che Patty avrebbe la stessa reazione?

Cosa dire, Kid capirà di essere stato uno scemo e lascerà Liz per Patty, o poi quest’ultima si innamorerà di Hero?

Beh, lascio la fantasia e la scelta tutta al lettore~

 

.RainingFlower.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: michiamanopsicopatica