Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Coso    16/01/2012    7 recensioni
Gli angeli piangenti, creature tra le più pericolose dell'universo. E di gran lunga le più sole.
Ma forse anche il loro cuore di pietra prova qualcosa.
E forse è questo il motivo per cui piangono...
(drabble di 109 parole)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Companion - Altro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei solo nella tua oscurità

Piangere Davvero

 

 

Sei solo nella tua oscurità.

Hai gli occhi chiusi. Le mani premute sulle palpebre. E sei stanco di dover mangiare il tempo degli umani per poter vivere.

Sei un angelo piangente, e non piangi per davvero. O così dicono. Ma è davvero tanto strano che gli esseri più soli dell’universo piangano?

Cosa daresti per essere uno dei bambini che giocano nel tuo parco, e guardare in faccia qualcuno senza che si trasformi in pietra. Poterlo toccare. Abbracciare…

Un bimbo ti sfiora.

“Come sei bello” dicono i suoi pensieri.

–Nonna, piange! – dice la sua voce. La nonna annuisce sorridendo.

Ma il bambino ha sentito la tua lacrima cadergli sulla mano.

 

 

 

 

 

*entra nel fandom in punta di piedi*

Salve a tutti! Sono nuovo da queste parti – ho cominciato a guardare Doctor Who abbastanza da poco – ma ad un certo punto non ce l’ho fatta a non scriverci una fic. E soprattutto a scrivere sugli angeli piangenti, che secondo me sono tra le più belle invenzioni della serie.

Beh, insomma. È la prima cosa che scrivo da tanto (drabble di 109 parole, per un soffio xD), e spero sia venuta abbastanza decente. :)

Rischio di cadere nel banale, ma… che ne dite di un commento? :) giusto per farmi sapere se devo darmi all’ippica o altro (le recensioni negative sono sempre bene accette u.u).

Detto questo… shimbalaiê a tutti!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Il_Coso