Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: GanjaChanel    16/01/2012    1 recensioni
Lei era una ragazza dolce, simpatica e serena. E come tutte le ragazzine della sua età, si era innamorata...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era una ragazza come tante, sognava una storia d’amore unica.. Come tutte le ragazzine d’altronde, cercava qualcuno da aspettare dopo la scuola, per messaggiare tutto il tempo e per fare di tutto per vederlo. Bhè qualcuno che si prendeva cura di lei, aveva tanto bisogno di un ragazzo! In realtà uno che gli piaceva davvero tanto c’era, non era il più ‘’figo’’ della scuola, era solo un ragazzo come diceva lei, a dir poco stupendo.. Ma ovviamente lui non la considerava nemmeno, oppure lo faceva, poteva stare ore a pensarla, come faceva lei, solo che non lo sapevano. Per lei lui era tutto, non riusciva a stare un giorno non vedendolo.. Faceva di tutto per incontrarlo, anche per scambiarsi uno stupido “ Hey ciao..” “ Ciao” .. Ecco le loro conversazioni come finivamo.. Un giorno incontrandosi per “caso”, lei era con una sua amica e lui da solo. L’amica sapeva di questa cotta per lui e quindi decise di mettere in atto un piano così li lasciò da soli.. Loro due parlarono tanto, sembravano quasi due fidanzati modello, ad un certo punto lui si avvicinò, si guardarono, sorrisero e si baciarono.. Bhè dopo un po era di nuovo arrivata l’amica di lei a prenderla perciò si salutarono, il giorno dopo lei pensò che qualcosa tra loro fosse successa ed era tutta felice, ma la cosa non era proprio così. La giornata le andò male, tutto il giorno a scuola a pensarlo.. Ma invece dopo scuola, quando lo vise tutta contenta lo salutò, ma lui non sembrava tanto felice.. E pensò che lui si era pentito della sera prima e lei incominciò a piangere! Dopo una settimana non era cambiato molto, sempre la solita depressione, sempre quella solita voglia di vederlo e di baciarlo.. Quella voglia di andare da lui a fargli le coccole e poi perché non fare l’amore? Ah già, lei doveva frenare un po. Non stavano ancora insieme e lei pensava a fare l’amore? Così passava per la troietta.. Doveva calmarsi lei sperava in qualcosa di piu di amicizia ma lui chissà cosa pensava.. Lei era incazzata con se stessa, se non fosse per il suo fottuto carattere timido a quest’ora era con lui. Passa un'altra settimana, lei apre facebook, come faceva tutti i pomeriggi quando tornava a casa da scuola, pensava fosse un giorno come un altro ma non sapeva che qualcosa sarebbe accaduto di veramente bello. Tra tutte le conversazioni aperte della sue amiche.. Le è spuntato un pallino rosso.. Incominciò a girare le conversazioni. La conversazione con il ‘pallino rosso’ era proprio da parte sua.. Lui. Ma cosa aveva da scriverle? Sarà uno di quei stupidi virus che ha preso.. E invece no era proprio lui che la salutava, gli diede un appuntamento domani alle 3 davanti al parco. Non gli diede neanche delle spiegazioni per quel giorno del bacio, no niente, solo uno stupido appuntamento. Lei pensò che lui la prese soltanto in giro. Il giorno dopo si fece accompagnare da un amica al parco, lo vise, era da solo. Lei non voleva illudersi, continuava a ripetersi che la stava soltanto prendendo in giro. Lei andò verso di lui e fece l’arrabbiata: “Ciao” disse lei con tono seccato. “Ciao, bhè lo so che sarai sicuramente incazzata con me per quel bacio dato senza nessuna spiegazione, è che da tanto tu mi piace ma non ho trovato il coraggio per dirtelo, appena mi si è presentata l’occasione ti ho baciata, perché non riusciuvo a resisterti ancora, sei stupenda, credo di essermi innamorato di te” e la baciò. Lei aveva gli occhi lucidi, non riusciva a parlare, quindi lo abbracciò. Gli chiese perché non glielo aveva detto da subito che gli piaceva e lui le rispose che era meglio non saperlo.. E lei presa dalla troppa felicità non ci fece molto caso e iniziarono a baciarsi. Dopo 2 mesi ebbero un figlio che chiamarono Cazzata, si lasciarono perché lei lo aveva scoperto mentre faceva la 69 con una tipa. E dopo questa, me ne vado.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: GanjaChanel