Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Bad Devil    16/01/2012    4 recensioni
Sei Drabble sulla Tendershipping, una per ogni lettera della coppia ~Tender.
[T - Tyrant] “A comandare era lui."
[E - Envy] “La cosa aveva comunque portato giovamento."
[N - Naive] “ “Sei ancora un ragazzino” commentava ogni volta che vi era un’incomprensione tra loro."
[D - Dirtiness] “Bakura lo desiderava, e quando voleva lo possedeva, ma Ryou non diceva mai di no."
[E - Embodiment] “Bakura non era altro che un surrogato di pura follia, isteria freddamente controllata e rabbia feroce."
[R - Revenge] “Bakura desiderava la pace, e così Ryou per lui."
[ Drabble - Yaoi - Tendershipping ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ryou Bakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare†Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tendershipping
Questa storia fa parte della serie Shipping Collection
Sei drabble, una per ogni lettera della parola ~Tender.
[T - Tyrant] “A comandare era lui."

Titolo: “Tendershipping”
Autore: Bad Devil
Fandom: Yugioh!
Pairing: Yami Bakura x Bakura
Genere: Drabble, shounen ai, malinconico
Rating: R
Note: Molti mesi fa chiesi alla mia cara amica XShade-Shinra di poter prendere parte a questa bellissima raccolta, contribuendo con delle drabble sul mio pairing preferito. Per mia somma gioia ha acconsentito <3 Dunque, spero sia all’altezza delle altre storie contenute in questa raccolta, io ho fatto del mio meglio.
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia non sono reali, né di mia proprietà. Inoltre sono maggiorenni. Non ho nessun diritto legale su di loro a differenza degli autori, e dalla pubblicazione di questo scritto non vi ricavo un benché minimo centesimo.



Tendershipping
Tyrant - Tiranno


Ricordava ancora come quel giorno gli avesse cambiato completamente l’esistenza.
Il giorno in cui la sua identità si era scissa in due distinte, facendogli perdere per sempre la ragione.
Yami no Bakura aveva preso possesso del suo corpo e aveva deciso di non restituirglielo più, usandolo senza ritegno per i propri scopi.
Non avrebbe avuto riguardi nei suoi confronti, o pietà.
Per quello spirito vi era solo una fame di vendetta così feroce che non si sarebbe nemmeno saziata col sangue dei suoi nemici.
Non vi era tempo per le sue lamentele, né per il riposo.
A comandare era lui.

Owari
Bad†Devil

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Bad Devil