Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: The_Punisher    17/01/2012    1 recensioni
La storia che scriverò racconta del futuro di Trunks dopo la distruzione dei 2 cyborg e Cell. Il ragazzo ha aiutato nella ricostruzione del pianeta e ha cercato di ricominciare una vita normale come tutti i ragazzi.
Finalmente la pace è tornata e tutti i defunti guerrieri Z sono finalmente vendicati.
Ma qualcuno sta tramando nell' ombra per rispedire nella distruzione il pianeta Terra.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giovane ragazzo sui 18 anni camminava a testa bassa dove quello che sembrava essere un cimitero.
Accanto a lui una donna dai capelli azzurri e dallo sguardo afflittò procedeva con lui in quel triste luogo.
Il saiyan arrivò in una lapide che recitava: Quì giace Son Goku e accanto a questa un'altra col nome di Son Gohan.
E poi altre ancora con i nomi di Tensing, Yamcha e Crli e Piccolo.
Ad ogni passo si sentiva il cuore stringere sempre di più.
Bulma la donna terrestre non riuscii a trattenere le lacrime e si abbandonò a un pianto.
-Maledetti cyborg! Ci hanno rovinato la vita per sempre!  Ricordi quei giorni in cui eravano tutti insieme a festeggiare alla Capsule Corporetion Trunks?
Quei giorni sono finiti per sempre figlio mio. Ma stai tranquillo che riusciremo a risollevarci, fallo per tuo padre-
-Già... per lui-  rispose tristemente Trunks.
Proprio mentre aveva detto quelle parole passò davanti alla tomba del principe dei Saiyan, Vegeta.
Quell' uomo era stato una persona crudele, aveva sterminato milioni di esseri e fatto le più grandi atrocità ma grazie a Bulma quell' arrogante e ostinato Saiyan si era trasformato piano piano in un terrestre.
Trunks non riuscii a trattenersi e pianse proprio sotto la tomba di suo padre.
-Mi manca tanto mamma!-
-Anche a me Trunks-


Ritornati alla Capsule Corporation Bulma si sentiva ancora un po triste.
-Mamma io devo uscire ci sentiamo tra qualche ora- disse il ragazzo.
-Stai attento figliolo- disse Bulma.
-Mamma... sono un Super Sayan, so badare a me stesso!-
Questa battutina fece risollevare almeno per un po il morale della donna.
-Scherzavo figliolo. Tu sei il salvatore della Terra però sei mio figlio! E quindi mi dovrai chiamare intesi?-
-Certo mamma...-
Il ragazzo uscii dall' enorme casa pronto a spiccare il volo.
Tutti lo riconoscevano, lui era il leggendario guerriero che aveva salvato tutti da C-17 ,C-18 e il mostro Cell.
La sua fama non conosceva limiti ma per lui l' importante era salvare il mondo e i suoi abitanti. Così avrebbe onorato Vegeta.
Atterrò in un grazioso locale della Città dell' Ovest dove una ragazza dai capelli neri lo stava aspettando.
-Ce ne hai messo di tempo Liberatore!-
-Anche gli eroi ogni tanto possono ritardare-
-Ok sei perdonato- detto questo lo abbracciò.
I due camminarono per le strade della città chiacchierando del più e del meno.
-Trunks lo sai che stanno ricostruendo molte delle città distrutte?-
-Si lo so Videl finalmente quelle persone potranno ricominciare una nuova vita-
La ragazza abbassò lo sguardo malinconica.
-Sembra passato un secolo da quando i due Cyborg hanno ucciso mio padre Satan, ma grazie a te questo incubo è finito-
-Sono l'ultimo rimasto della mia razza devo onorare mio padre e Son Goku e lo farò fino in fondo mia cara-
I due si fermarono in un bar a prendere un gelato.
-Che proggetti hai per il futuro Trunks? Cioè... ovviamente oltre che proteggere la Terra hai in mente qualcos'altro?-
-Si Videl,  sarò a Capo della Capsule Corp. tra pochi mesi e se vorrai ci potremmo trasferire li!-
-Dici davvero? Emm non saprei, questa richiesta è un po troppo affrettata-
-Tranquilla Videl, parlane con tua madre di sicuro accetterà-
e leaccarezzò la mano. I due ragazzi si amavano molto. Videl non era solo riconoscente a Trunks per aver vendicato Satan ma dal giorno che lo aveva conosciuto, se ne era innamorata subito. Stessa cosa per il Saiyan.


Di sicuro vi starete chiedendo come sia possibile che Trunks e Videl stiano insieme.
Bhe nel futuro di Trunks lui è più grande e ha la stessa età di Videl.
Videl è riconoscente a Trunks per aver vendicato suo padre e durante una situazione tra i due è nato qualcosa.
Lo spiegherò più avanti in qualche capitolo Special.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The_Punisher