Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Hoshi no Destiny    17/01/2012    2 recensioni
Ci sono delle ombre nel passato di ognuno. Scheletri che nascondiamo nell'armadio e che vorremmo dimenticare, eppure continuano a tormentarci e perseguitarci, senza lasciarci trovare pace.
L'esistenza del conte che ha venduto la sua anima al diavolo è già un inferno ma, si sa, al peggio non c'è mai fine.
– Chi diavolo sei? – urlò.
L’ombra rise e fece un inchino esagerato in direzione del conte. Il ragazzo scese dal letto e chiamò il maggiordomo, ma quella era già sparita.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angelina Durless, Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drowning in the dark.


Prologue.

    Scena prima.

La pioggia batteva sui vetri delle finestre e creava una spettrale melodia che risuonava per i corridoi della villa. Il maggiordomo aveva finito di svolgere le sue mansioni e stava camminando verso la sua stanza, si fermò a guardare il cielo ghermito dai lampi del temporale. Socchiuse gli occhi e si girò dall’altra parte, riprendendo a camminare. Quella notte sarebbe successo qualcosa di interessante, lo annunciava il sibilo vento e l’aria, in cui aleggiava un dolce profumo che aveva quasi dimenticato.
Al piano inferiore, qualcuno bussò alla porta e, il più fedele dei servitori della famiglia Phantomhive, scese ad aprire.
- 100 parole -

    Scena seconda.

Il maggiordomo fece un profondo inchino e invitò ad entrare il misterioso ospite. Prese un candelabro e gli fece strada per i corridoi della magione.
– Mi scuso ma, a causa dell’ora tarda, il conte è a letto. Potrà incontrarlo domattina; intanto, vi accompagnerò in una delle stanze per gli ospiti.
L’uomo dietro di lui sorrise e si rassettò i vestiti. Sebastian si fermò e aprì una porta di fronte a sé, invitò l’ospite ad entrare con un cenno della mano e si congedò. Una volta rimasto solo, un ghigno si fece largo sul volto di quel bizzarro visitatore notturno, così simile ad un’ombra. 
- 103 parole -


_____________________________________________
The writer's rant.

Raccolta iniziata una strage di tempo fa e non ancora finita ricalcando lo schema di Le lancette di questo cuore, ovvero i capitoli saranno formati da gruppi di drabble.
L'ho scritta seguendo l'istinto e l'ispirazione del momento, non sforzatevi di trovarci una logica perché non ce l'ha.
Spero vi piaccia.
Pubblicherò un capitolo a settimana, per ora ne ho finiti sette su un totale di dieci; tutti gli altri capitoli per ora si possono trovare solo nel mio portfolio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi no Destiny