Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: _xitsgiohoney    17/01/2012    1 recensioni
Ashley è una ragazzina di 17 anni che vive a Los Angeles, in California. All' età di 15 anni ha perso entrambi i genitori in un incidente. E' rimasta da sola e quindi vive con gli zii.
Ha una cugina di nome "Coraline" che la vuole moltissimo bene, ha un migliore amico; Jake e una migliore amica; Jessy. E' una Belieber da quando aveva 13 anni, ma non ha mia creduto nel never say never.
Da quando i genitori sono morti ha lasciato la scuola e si è dedicata al lavoro. Lavora in un bar della zona con sua cugina e la sua amica.
E' molto pessimissa e non è una ragazza "tutta rose e fiori".
Il resto, lo scoprirete.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. La festa. - ore 19:P30 - Sono in camera mia, fisso i poster di Justin.. «Perchè non posso averti!» Mi scende una lacrima, me l'asciugo in fretta. Mi squilla il cellulare. E' Jake. Io: «Pronto!» J: «Ciao Ashley! Sono io, Jake!» Io: «Dimmi tutto, bellissimo!» J: «Stasera do una festa a casa mia..ti va di venire? Porta anche Jessy! Ci vediamo lì alle otto precise!» Io: «Benissimo, ci vediamo lì! corro subito a chiamare Jessy e a prepararmi! Ciao!» Attacco il telefono, chiamo Jessy l'avviso della festa. Ci vediamo fuori casa mia alle otto meno dieci! Mi scelgo i vestiti per la festa. Pantaloncini di jeans corti e una maglietta lunga sopra nera. Tacchi neri e una pochette. I miei capelli? Caschetto piastrato. Matita nera, mascara e fondotinta e sono pronta. Vado da mia cugina: Io: "Coraline, io scendo..vado ad una festa. La zia non deve saperlo, sai, non vuole che usciamo." C: "Mi raccomando, ma fa attenzione." Coraline ha 15 anni, ma ne dimostra di più di me. Lei è più matura, io di cazzate ne faccio a bizzeffe. Bussano alla porta, è Jessy. Apro la porta e esco in punta di piedi. Senza farmi ne vedere, ne sentire. J: "Ma come siamo belle!" Io: "Ahahahahhahaha, si ok." Dico incamminandoci verso casa di Jake. J: "Beh, lo sai? Ci sarà anche Zayn." Io: "E? Allora?" J: "Sanno tutte che hai avuto un 'incontro' di una sola notte con lui." Io: "Si, ok. E' vero. Ma ora non m'interessa più." J: "Mhh, se lo dici tu!" Arriviamo fuori la porta di casa di Jake. Bussiamo, ci apre lui. Jake: "Buonasera! Entrate pure; bellissime!" Io: "Mi stai prendendo in giro?!" Jake: "Ma va!" Varchiamo la soglia, entriamo in un 'paradiso' terrestre. Piscina, luci e ragazzi. Mi colpì uno, in particolare. Non sapevo dire se era carino, aveva una maschera, una gialla." Io: "Pss, ei Jake! Chi è quella 'FacciaGialla'?'' Jake: "Oh, nessuno! Un mio amico di vecchio stampo." Io: "Mhh, Okay Bello!" Vado da Jessy, ci beviamo almeno sei bicchieri di Cola Cola, non voglio altro. Mentre camminavo il ragazzo dalla maschera mi fa cadere in piscina. Io: "Oi, faccia Gialla, ma stai più attento!" x: "Scusami.." Io: "Bene, ora sono tutta bagnata!" Mi alzo, vado vicino a lui e lo butto in piscina. x: "Grazie!" Io: "Di niente, bello!" Almeno credo. xD Jake: "Vai ad asciugarti, mia sorella ti presta i vestiti!" Vado in bagno, mi asciugo vesto con i vestiti che mi da la sorella di Jake. Sono uguali ai miei di prima, cambia solo la maglia che ha le maniche a pipistrello.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _xitsgiohoney