Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    17/01/2012    3 recensioni
Ok, non mi lapidate, questa l'ho scritta in via DEL TUTTO SPERIMENTALE... Nimue_ me l'ha fatta venire in mente ed è a lei che dedico questa Will/Jem...
" Jem scosse Will per le spalle – William io morirò, lo sappiamo entrambi; non chiudere gli occhi davanti alla realtà o, quando quello-che-sappiamo accadrà, ci sbatterai la testa contro!- gli disse con forza, Will gli prese il volto tra le mani con delicatezza, come se rischiasse di perderlo solo stringendolo un po’ più forte – sono disposto a sbattere la testa anche piuttosto forte, pur di non perderti- sussurrò "
sper di avervi incuriositi ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Carstairs, William Herondale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ricordo felice

 

Jem tossì di nuovo e Will corse a prendere la medicina che lo teneva in vita e che, al contempo, lo uccideva.

 

Herondale rimase lì a guardare il suo parabatai sentendosi impotente.

 

Will si piantò le unghie nei palmi delle mani e voltò la testa di lato mentre Jem “si curava”.

Non riusciva a vederlo in quelle condizioni.

 

Senza che il moro se ne accorgesse, Jem gli mise una mano sulla spalla destra – tutto ok?- gli chiese premuroso, Will rise amaramente – “tutto ok?” dovrei essere io a chiederlo a te!- Jem sospirò – chi sta peggio quando qualcuno muore è chi rimane, non il morto- replicò chiudendo gli occhi – non dire idiozie, tu non morirai!- scattò Will, ma nella sua voce c’erano strazio e agonia; a Jem sembrò che il suo amico lo stesse pregando di rimanere, come se fosse una sua decisione, e ciò non gli piacque.

Jem scosse Will per le spalle – William io morirò, lo sappiamo entrambi; non chiudere gli occhi davanti alla realtà o, quando quello-che-sappiamo accadrà, ci sbatterai la testa contro!- gli disse con forza, Will gli prese il volto tra le mani con delicatezza, come se rischiasse di perderlo solo stringendolo un po’ più forte – sono disposto a sbattere la testa anche piuttosto forte, pur di non perderti- sussurrò, Jem trattenne le mani di Will con le sue – accadrà, Will, non c’è niente che tu possa fare per impedirlo- mormorò guardando negli innocenti occhi azzurri di Will – io…- cominciò a dire questi, ma Jem gli pose due dita sulle labbra – non fare promesse che non puoi mantenere, Will- Jem chiuse gli occhi e gli pose un lieve bacio sulle labbra, qualcosa di sinceramente puro e molto casto, per poi lasciarlo lì impietrito, mentre usciva per andare a passeggiare.

 

Jem voleva dargli il tempo di metabolizzare l’avvenimento. Non ci sarebbe mai stato niente di certo, nel loro futuro, se non la sua morte, lo sapevano entrambi…

Eppure, prima di morire, voleva condividere con Will il suo più grande segreto, facendo l’egoista e spingendolo così a tentare di più per salvarlo. Senza riuscirci.

Ma a Jem andava bene così, davvero, l’importante era che Will sapesse e gli lasciasse quel bacio come ricordo da portare con sé nella tomba.

 

Sarebbe potuto morire in quel momento e sarebbe morto felice.

FINE

 

- Bloody’s corner-

Ok, prima di ricevere fischi e tonnelate di cemento addosso vorrei dire solo una cosa: mi andava; volevo fare una Will/Jem perché ero curiosa di sapere cosa sarebbe venuto fuori dalla mia mente malata… e questo è il risultato: voi potete apprezzarlo o meno; i commenti, come sapete, sono sempre ben accetti! ^^

Ormai mi pare piuttosto ovvio che i finali felici non mi si addicono… motivo per cui mi scuso con chiunque sia sempre dannatamente ottimista, non fa per me ^^”

Per Nimue_ che mi ha incuriosito e ha scritto la prima in assoluto su questi due angeli, grazie!

Miss BloodyFangs

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs