Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: elliss___    17/01/2012    17 recensioni
Ccciao ragazzi!
Sono tornata con una nuova fic su una nuova coppia, la SxD (ovvero la Scott x Dawn), che ci posso fare... sono davvero carinissimi insieme e spero che un giorno tra loro nascerà qualcosa!
Ho scritto la storia senza esitazioni e velocissimo perchè ho un sacco di idee (cosa mooolto strana! XD)
Se vi interessa questa coppia leggete e lasciate un commentino... grazie mille!
Un bacio enorme a tutti,
Ely
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E… SE FOSSE ANDATA COSI’??

 
*Casetta dei ragazzi, pov Scott (seconda puntata della quarta stagione di TD)*
 
-Wow che ti è successo amico?-
-Ehm… ho avuto un incontro ravvicinato con una delle ragazze…-
-Grande amico e chi è?-
-Ehm…-
Mantieni la calma e fai un breve ragionamento Scott… Jo non può essere, sembra che tra lei e Brick ci sia qualcosa, Zoey e Anne Maria nemmeno, credo che la prima piaccia a Mike, mentre la seconda... la escludo categoricamente! Dakota nemmeno, Sam è proprio attratto da lei, questo vuol dire che rimane… oh no! Non lei, non la stana ragazza che legge le aure, non Dawn!
-… Dawn!-
Ma che sei matto?!
-Sei forte fratello!-
-Grande Scott, nessuno era mai riuscito a uscire con una ragazza dopo solo due giorni!-
-Eh modestamente, ho un grandissimo fascino!-
Devo essermi vantato un po’ troppo, ma almeno si sono levati di torno e non hanno fatto domande. Cioè non hanno fatto altre domande.
Chris ci chiama tutti a raduno fuori dalle casette e, dopo averci comunicato che salteremo la colazione, come sempre d’altronde, spiega le regole della prossima sfida; la mia strategia andrà avanti e, questa volta, la mia squadra perderà! Ho una strana sensazione, mi giro e noto che tutti sono riuniti a cerchio intorno a qualcuno, e nessuno sta ascoltando Chris; a lui però sembra non interessare. Di colpo mi sorge un dubbio: a ci stanno intorno tutti i ragazzi? Vedo Zoey, Anne Maria, Mike, Dakota, Sam, Jo, Brick, B, Cameron e Lightening, ci sono tutti. Staranno guardando qualcosa per terra e… aspetta un attimo: dov’è Dawn? Una strano presagio incombe su di me… Non può essere: i ragazzi stanno facendo un interrogatorio alla ragazza! Oh cacchio…
-Ehm ragazzi… che succede?-
Chris intanto se ne va: non sopporta essere ignorato!
-Stiamo chiedendo ala tua ragazza della vostra uscita mattutina!-
-Già, visto che tu non ci vuoi dire nulla!-
-Esatto!-
-Dai Dawn, dicci…-
-…vi siete baciati?-
Divento rosso tutto d’un tratto; la mia “ragazza” si volta verso di me e mi scruta con quella sua espressione penetrante. Non starà “leggendo la mia aura”davvero… vero?
-Io e Scott non vogliamo dirvi nulla del nostro incontro, ci dispiace ma è ancora troppo presto!-
Adesso sono rovinato, la mia reputazione è andata a farsi friggere e… aspetta un attimo: lei è stata al gioco? Lei non ti ha fatto fare brutta figura? Sono salvo, grazie a lei!
Mi giro ed è a solo due centimetri da me; le sussurro:
-Grazie Dawn poi ti racconto…-
-Tranquillo, non ce n’è bisogno! Io so leggere le aure, e sono riuscito a decifrare ciò che pensavi in poco tempo-
Sono sbalordito, è davvero pazza questa ragazza! Ma è anche vero che mi ha salvato la reputazione… forse non è così male: ammettiamolo, è davvero carina!
Gli altri ci stanno fissando sbalorditi, forse un po’ ci invidiano perché stiamo insieme; il problema è che noi a malapena ci parliamo, figuratevi se ci chiedono tipo di baciarci!
All’improvviso parte un coro accompagnato da un tempo ottenuto battendo le mani a ritmo:
-Bacio! Bacio! Bacio! Bacio!-
Ma non potevi startene zitto?!
-Che dici Scott… diamo loro ciò che vogliono?- nonostante l’imbarazzo della situazione creatasi, la sua voce è dolce e pacata come sempre
-Che… che… cosa?- cerco di rispondere ma sento all’improvviso una bella sensazione. Le labbra di Dawn si sono posate leggermente sulle mie; il bacio dura poco, d’altronde è solo una finta.
-Siete contenti ragazzi? Ora possiamo anche andare a vincere la sfida!- urlo io soddisfatto. Per non aver perso la mia reputazione, mica per il bacio… forse.
Dopo pochi secondi di silenzio Chris torna con aria arrabbiata e comincia a spiegare le regole della prossima sfida, infastidito per la situazione di prima. Dopo il lungo ed eterno discorso di Chris, lui stesso da inizio alla prima sfida e, terminata quest’ultima, anche alla seconda. Perdiamo la sfida, come da mio piano, e decidiamo di spedire a casa, con la catapulta della vergogna, Dakota. Poi torniamo tutti nelle nostre casette.
Finalmente è sera, è stata una giornata davvero impegnativa! E neanche tanto brutta: insomma, mi sono guadagnato un bacio dalla ragazza più bella e sexy del reality…
-Lo sapevo!-
Il sussurrare di questa parole da una voce fin troppo familiare mi sveglia dai miei pensieri.
-Ehm… ciao Dawn! Che cosa sapevi?- questa ragazza è preoccupante, è sbucata dal nulla e dal buio ed è arrivata fino al mio letto senza fare alcun rumore.
-Sapevo che il mio bacio ti era piaciuto!-
Oh cacchio… allora legge davvero nel pensiero!
-Io… ehm… no ti sbagli!- cavolo ma se balbetto è peggio!
-Non puoi negarlo Scott! Io leggo le aure ricordi?-
-Già, già, lo ricordo! Ora leggi la mia aura che ti dice di sparire e tornare nella tua casetta.-
-Va bene vado, ma sappi che anche a me è piaciuto il bacio!-
Davvero? Allora forse… ma che vado a pensare: sveglia Scott!
-Vattene Dawn… voglio dormire!-
-Ok Scott, a domani!-

-Non mi dai la buona notte?-
-Assolutamente no! Ti ho detto di andare via!-
Buona notte bellissima…
-Buona notte anche a te, bellissimo!-
Oh ma non ci credo!


 
 
ANGOLINO DELL’AUTRICE:
Cccciao a tutti!
Sono tornata perché il mio desiderio di scrivere una storia su questa coppia era troppo forte!
Fino a una o due ore fa credevo che si sarebbero messi insieme… ma alla fine (il mio) Scott caccia via Dawn! Povera! Ma comunque ci sarà la quinta stagione e quindi… basta aspettare!
Se vi è piaciuta o se ci sono degli errori ditemelo, anche con una sola piccola recensione, grazie mille!
Un bacio e a presto,
la vostra ELY <3

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: elliss___