Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: celly chelly    17/01/2012    0 recensioni
Un giorno, di tanto tempo fa mia madre mi disse che niente era più vero dell'amore, niente poteva sormontarlo e soprattutto niente poteva vincerlo.
L'amore è vero, puro, sempre leale,non è mai cattivo o egoista.
Ma io lo ero stata, ero stata cattiva ma soprattutto bugiarda con il mio amore, l'amore della mia esistenza, l'unico che mi ha sempre fatto sentire me stessa....
Me stessa ….. come se lui veramente conoscesse la vera me !!!!Sono ISABELLA MARY SWAN DRAGONE , PRINCIPESSA DELLA CITTA' di STELLE.
ALLORA SALVE A TUTTE PREMETTO CHE è LA MIA PRIMISSIMA STORIA QUINDI SIATE BUONE ANYWAY SPERO CHE VI PIACCIA E BEH ... KISS KISS
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORE:6,30 del giorno 13 agosto 2011 Matrimonio.....matrimonio....matrimonio..... Avete presente quei giorni in cui riuscite a pensare SOLO ed esclusivamente ad un'unica parola ???? beh.. oggi questa è la mia Matrimonio. Oggi è il giorno del mio matrimonio sn un fascio di nervi, mi sento una persona ignobile, solo al pensiero di aver mentito a Edward per tutto questo tempo mi fa venire da vomitare !!!!! voi penserete: Perche' nn hai parlato prima al tuo boyfriend/quasi marito delle tue vere origini ?^? Perchè nn posso.... ho tenuto per cosi' tanto tempo il segreto e nn voglio rovinare le cose ora che finalmente vanno per il verso giusto !!!!!! e poi cosa dovrei dirgli ^?^? :-Ei ciao amore, sai ti ho mentito per tutto questo tempo, nn sono quella che credevi,ho piu' di 24500 anni e sono la creatura piu' forte e antica dell'intero universo sono scappata dal mio pianeta perchè la mia famiglia ha tentato di uccidermi ma tutto va bene,va tutto estremamente bene !!! ODDIOOOOOOOOOOOOOO TOOCK TOOOK -----BELLA POSSO ENTRARE ?^?^?^?^? :? :? :? :? :? :? :? :?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: celly chelly