Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    18/01/2012    1 recensioni
Una raccolta di fic scritte in 5 minuti per la Challenge: i 5 minuti del martedì indetta da Sselene. Un modo per iniziare a studiare i personaggi di una possibile storia ambientata in un'accademia per Duellanti e Veggenti che cela un pericoloso segreto.
Protagonisti sei ragazzi e una ragazza: Lucas, Ruben, Liam, Enrico, Cloris, Milagros e Rafiele.
Nota: poiché il forum dal quale proviene la Challenge riguarda coppie omosessuali, le coppie presenti nella raccolta saranno tali, ma la coppia etero la presenterò comunque, magari di contorno o vedrò come fare per non lasciarla indietro...
Genere: Angst, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque, come anticipato, questo è uno studio sui personaggi.
Volevo fare una storia sovrannaturale, ma per ora ho solo deciso i personaggi e le loro relazioni amorose. Il fatto sovrannaturale non l'ho ben definito e certo non mi butto a pesce sulla prima cosa che mi viene in mente. Voglio pensarci bene, comunque, questo capitoletto non è nulla di che, è la prima dell'esperimento ^^




Prompt: Inizio




La mattina è, di per sé, un momento molto delicato, ma se ci si metteva anche Ruben, beh… c’era da mettersi le mani fra i capelli. Perché quello, quello era una piaga.
Inutile dirgli che voleva dormire, che era domenica e che avevano già fatto sesso abbastanza quella notte.
Lui la parola abbastanza neppure sapeva cosa significasse.
Effettivamente, Lucas si domandava se Ruben avesse mai sfogliato, anche per puro caso, un vocabolario.
-Sono stanco…- sussurrò.
-Andiamo!- sbottò l’altro.
-Ho sonnooooo!-
-Fra poco suona la campanella, alza quel culo!-
E fu in quel momento che la sirena s’accese nel suo cervello rattrappito dalle fatiche della nottata.
-Oggi non è domenica?- domandò riemergendo dal piumone.
Ruben si grattò i capelli scuri, misurando bene le parole.
-No, è lunedì e siamo già in ritardo.-
Già a “lunedì” Lucas era schizzato giù dal letto, dandosi alla caccia sfrenata dei vestiti.
Ruben rimase a fissarlo con compassione.
Un’altra mattinata fuori dalla porta dell’aula.
“Gran bell’inizio di settimana.” Sorrise.





Ora mi tirate pesci in faccia, vero? Q_Q
Ricapitolando, questa raccolta racchiude le fic scritte per la Challenge: I cinque minuti del martedì. 

Ho inziato alle 16:32 e concluso alle 16:38, sforando di qualche secondo.
Dicevo, poiché ho chiara solo l'ambientazione della storia, godetevi delle scenette di vita quotidiana. Che poi facciano ridere o siano deprimenti dipenderà dall'ispirazione istantanea XDD
Gli aggiornamenti questa volta saranno regolari, scrivo per 5 minuti ogni martedì! U_U E comunque almeno 5 le ho già scritte (mi pare *si rifà i conti*).
Ogni personaggio è abbinato ad un colore, ecco perché vedrete le pagine tutte colorose (???) 



Next prompt: Sensuale
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kymyit