Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: acciosnapesbutt    18/01/2012    3 recensioni
Gli ultimi momenti di Sherlock Holmes.
Episode 2x03
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa FanFic la dedico alla mia dolce metà che è solo grazie a lei che ho conosciuto Sherlock. PAKU

 

Un salto nel vuoto ti divide dalla vita alla morte. Sei sopra quel dannato ospedale e aspetti solo di volare come un angelo e schiantarti a terra, come se fosse la cosa più semplice che avessi mai fatto in tutta la tua vita. Lui è lì che ti guarda e ancora non ha capito che ci vuole solo un misero passo per finire giù, contro quell'asfalto. Il cellulare in mano e stai dicendo le tue ultime parole a colui che è solo grazie a te che ha ritrovato la voglia di vivere dopo quella dannata guerra in Afghanistan. Non lo ammetterai mai che vale la stessa cosa per te. Da quel giorno in quel laboratorio hai capito subito che lui era il tuo coinquilino perfetto, la tua metà della mela. Quello stesso frutto che ha mandato Adamo ed Eva sulla Terra, perchè indegni di stare sul Paradiso Terrestre. Lui è il tuo peccato originale e lo hai capito solo ora. Le parole che pronunci sono state create con macchinosità per farlo andare via di lì. Sai che se non fai quel piccolo passo lui morirà e lo seguiranno a ruota Lestrade e la Signora Hudson. L'uomo che ti ha salvato dalla monotonia e gli unici tuoi amici.

 

“Goodbye, John”

 

Lanci il cellulare in malo modo e decidi di buttarti. Improvvisamente il tuo lungo cappotto si apre formando due ali nere e così ti ritrovi a essere un angelo caduto negli inferi per aver tradito la fiducia dell'Altissimo. Dannato Moriarty, gli avevi detto di non essere un angelo e guarda ora il caso, sei proprio uno di loro. La vita passa davanti ai tuoi occhi in un flash, ma ti concentri solo sulle parti che riguardano anche Lui, perchè sai che non lo rivedrai mai più. Il massimo che potrai fare sarà quello di guardarlo dall'alto e sperare che non si rovini la vita a causa tua. Sei lì su quel freddo materiale con il sangue che ti cola dalla testa, te la sei sicuramente sfracassata come se fosse un’anguria. Che bella fine per il carissimo Sherlock.

 

“One more thing. One more miracle, Sherlock, for me”

 

“Miracles don't exist, John.”

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: acciosnapesbutt